Lucifer: Tom Ellis parla della quarta stagione

Recentemente, il protagonista di Lucifer, Tom Ellis, ha rilasciato un’intervista per il The Hollywood Reporter dando qualche dichiarazione sulla quarta stagione.

L’attore ha dichiarato che secondo lui sarebbe divertente approfondire gli elementi di oscurità dello show.

“Adoro quando lo show diventa un po’ più cupo” rivela Tom Ellis.

La terza stagione di Lucifer sta per terminare e al momento non è ancora stato dato l’annuncio ufficiale su un rinnovo, ma il successo della serie ci fa pensare che ci potrà essere una quarta stagione. E nel frattempo, l’attore Tom Ellis, ha dichiarato quello che gli piacerebbe vedere nei nuovi episodi.

“Quando esplora l’oscurità di Los Angeles e la sua vita notturna. Il senso dell’umorismo della serie insieme a questa oscurità, penso siano le sue cose che rendono lo show così pieno di energia. Osare un po’ di più in questa direzione nella prossima stagione sarebbe molto divertente.”

Uno degli aspetti che i fan amano di più dello show è proprio l’equilibrio tra momenti seri e momenti di humour, e l’attore che veste proprio i panni del protagonista, desidera un grande cambiamento nel personaggio.

“La prima cosa che ho notato e che mi è piaciuta era che lo show fosse davvero divertente. Chiunque mi conosca sa quanto ami la comedy, ho lavorato molto in quest’ambito nel Regno Unito. Non volevo allontanarmene troppo, ma volevo allo stesso tempo avere la possibilità di aggiungere anche un po’ di dramma. Quando è arrivato Lucifer, ho pensato ‘Riesco a fare tutto questo e persino a cantare di tanto in tanto’.”

Inoltre, Tom Ellis ha anche dichiarato che gli piacerebbe vedere un attore recitare in Lucifer:

“Sono cresciuto amando Tom Hanks e lo adoro tutt’ora. Adoro il suo modo di recitare, sembra come possedere un bambino interiore e si vede che si diverte molto in tutto quello che fa. Penso che le persone nel nostro show abbiamo lo stesso atteggiamento.”

Ricordiamo che la terza stagione di Lucifer è attualmente in onda e il prossimo episodio andrà in onda il 12 Marzo.

Chiara

Precedente Jennie Garth e Tori Spelling a lavoro su una nuova serie Successivo Harrison Ford ricorda Carrie Fisher alla cerimonia della stella di Mark Hamill