Articoli

Mark Hamill parla di chi vorrebbe nel ruolo di un giovane Luke Skywalker

In una recente intervista Mark Hamill ha indicato quale attore vorrebbe vedere nel ruolo di un piccolo Luke Skywalker.

 

A maggio uscirà lo spin-off di Star Wars, Solo: a Star Wars story, dedicato al miglior pilota della galassia Han Solo, un altro spin-off che i fan della saga non vedono l’ ora che esca è quello dedicato al maestro Jedi Obi-Wan Kenobi.

A tal proposito Mark Hamill, interprete del Jedi Luke Skywalker ha parlato della possibilità di un piccolo Luke e da chi vorrebbe vederlo interpretato.

Ecco le sue parole: “Dipende da quale parte della vita di Luke si intende raccontare  nel film. Lui, all’inizio era tremendamente annoiato dalla sua vita. Ora, se volessero tornare indietro di cinque o sei trame, dimenticando tutto quello che è successo e arrivando ad un Luke giovanissimo, penso che mi piacerebbe molto vedere nella parte Jacob Tremblay”.

Jacob Tremblay è il protagonista del recente “Wonder”, dove per ironia della sorte interpreta un bambino fan di Star Wars, come lo è il piccolo Jacob nella vita reale.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Mark Hamill parla di chi vorrebbe nel ruolo di un giovane Luke Skywalker

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.