Articoli

Millie Bobby Brown assente ai MTV Awards per un infortunio

Millie Bobby Brown non sarà presente alla cerimonia di premiazione degli MTV Movie & TV Awards 2018, poichè come ha spiegato in un video su Instagram si è rotta un ginocchio.

“Ciao ragazzi, un’altra pietra miliare nella mia vita: non mi sono mai rotta un osso, tranne ora” dice la giovane attrice nel video, “mi sono rotta una rotula, quindi per ordine del dottore devo riposare, e questo significa che non sarò agli MTV Awards questo weekend”
Non si sa ancora come la giovane Millie si sia fratturata la rotula, se sia accaduto sul set di Stranger Things considerato che le riprese sono iniziate lo scorso aprile.
Agli MTV Awards, Millie Bobby Brown è candidata nella categoria Miglior bacio insieme a Finn Wolfhard (Mike Wheeler), per la loro scena dell’ultimo episodio della seconda stagione di Stranger Things. Schnapp ha inoltre una nomination per la “Performance più spaventata” sempre per Stranger Things 2, oltre a ben due nomination nella categoria “Miglior squadra” insieme alle co-star del film It e della serie Netflix.
 MTV Movie & TV Awards si terranno a Los Angeles il 18 giugno.
-Giusy.

 

Commenti disabilitati su Millie Bobby Brown assente ai MTV Awards per un infortunio

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.