Molly Shannon prende le difese di Sarah Jessica Parker: solo parole belle

Di recente, l’attrice famosissima per il suo ruolo in Sex And The City, Sarah Jessica Parker, è stata al centro di alcune polemiche causate dalle parole della sua co-star Kim Cattrall, ma Molly Shannon la difende!

Le parole della Shannon per Sarah

Questa settimana si è tenuta a New York la fashion week, e il magazine ET ha avuto l’occasione di intervistare l’attrice protagonista di Divorce, Molly Shannon, la quale ha voluto esprimere la sua opinione sull’attrice protagonista di Sex and the City, la bella Sarah Jessica Parker. Quest’ultima era stata definita dalla sua co-star Kim Cattrall come “crudele”.

La Shannon ha deciso di prendere le difese dell’attrice, dicendo:

“Non ho letto riguardo quella storia, ma so che Sarah è così supportiva e così magnifica, e noi due andiamo d’accordo così tanto! Non sembra neanche di essere a lavoro, perchè abbiamo così tanto in comune ed adora le donne divertenti, ed è genuina e gentile. Mi sento così fortunata per aver lavorato con lei.”

Inoltre, l’attrice che ora recita fianco a fianco con la Parker nella serie tv Divorce, ha voluto condividere alcune parole che riguardano l’intera esperienza:

“Mi sento molto grata. Penso che fare televisione sia molto dura e molte volte non sai mai se funzionerà o no, quindi me lo godo finchè va avanti. Inoltre, mi sento molto fortunata per aver lavorato affianco a Sarah, è un vero mito di Hollywood, è molto divertente! Per me è il lavoro dei miei sogni, mi sto godendo anche me stessa.”

Le parole di Kim Cattrall

Dopo che il fratello è morto settimana scorsa, Kim Cattral ha ringraziato le sue ex co-star per l’amore ed il supporto dimostrato. Ha deciso, però, di mandare pubblicamente un messaggio a Sarah, scrivendo:

“Non ho bisogno del tuo amore e supporto durante questo periodo tragico”

Prima delle parole di Kim, ET ha parlato ed intervistato Sarah Jessica Parker per discutere del motivo per il quale Sarah ha voluto contattare la collega nonostante il loro rapporto un po’ particolare:

“Se qualcuno nella tua vita, che tu sia in contatto con quella persona o no, sta soffrendo per alcune ragioni, è involontario che tu voglia fare le condoglianze o la tua tristezza con loro, solo per far sapere che stai pensando a loro in quel momento.”

Che dire, speriamo che le due co-star riescano ad andare d’accordo, prima o poi!

 

-Miriana

Precedente Veronica Mars: la serie potrebbe ritornare? Successivo Stranger Things: volete il Monopoly della serie? Ecco dove acquistarlo