Articoli,  Eventi

Nemeton ItaCon Revolution – 6-7-8 Gennaio Roma 2017

Dopo tre giorni di convention e uno di pianto post-traumatico, eccomi qui finalmente pronta per parlarvi della mia esperienza alla Nemeton ItaCon Revolution.
Ho deciso di partecipare quando ho saputo della presenza del mio personaggio preferito, Lydia Martin (Holland Roden), che ho visto, toccato e abbracciato.
Comunque, togliendo i miei sfoghi, bando alle ciance, iniziamo con le cose che davvero ci interessano, QUALCHE SPOILER.

  • Ian: Scopriremo nella puntata di questa settimana (6×07) se Peter diventerà un padre migliore
  • JR: Chris Argent sta pensando a Melissa e vuole andarci piano perché tutti coloro che ama muoiono
  • Ryan: Gli ultimi episodi della 6A ci faranno piangere
  • Ryan: Dylan ha girato tutte le scene con una ragazza ma non può dire chi sia
  • Ryan: Parrish sarà molto importante nella sconfitta dei Ghost Rider

Come avete notato Ryan è stato quello più chiacchierone, mentre Holland e gli altri avevano le labbra sigillate, in particolare sulla questione Stydia.
Ora conosciamo meglio gli attori!

CRYSTAL REED pensa che la password di Scott sia ancora Allison, che le sarebbe piaciuto interpretare Jackson perché ama la storyline del Kanima, e sopratutto la sua scena “Scallison” preferita è quella del photo booth.
Mia piccola parentesi:
Questa ragazza è stata dolcissima, si è molto emozionata per il video presentazione del panel con lei e JR, ed salita sul palco in lacrime, nonostante questo non l’ho trovata in forma, esageratamente magra e pallida.

JR BOURNE, tra una battuta e l’altra, ci ha detto che legge poco i commenti sui social, che il suo monumento romano preferito è il colosseo, come dargli torto, e che trova divertente interpretare sia l’eroe che il cattivo.
Io ho trovato che lui e Ryan siano stati la forza dei panel, chiunque affiancato a loro assorbiva energia.

RYAN KELLY è stato il più chiacchierone dei presenti, dichiarando che la cosa che ama di Teen Wolf è l’amore dei fan, la sua stagione preferita è la quinta e che ha fatto il provino per Scott e Isaac, ma ha ottenuto la parte di Parrish nella terza stagione.

HOLLAND RODEN, la dea dai capelli rossi, ci ha parlato della sua infanzia, infatti abbiamo scoperto che da piccola voleva fare l’astronauta e che dopo lo Show vorrebbe approfondire le sue conoscenze scientifiche, voleva studiare astrofisica ma ha rinunciato, perchè non si sentiva abbastanza intelligente.
Noi crediamo in te Holland!

IAN BOHEN, Villain fino al midollo, dichiara che ama interpretare i cattivi molto più degli eroi e che la sua battuta preferita è quella della season 1 dove dice a Kate: “voglio che tu mi chieda scusa” e poi la uccide lo stesso.

TYLER HORCHLIN, andando controcorrente ai fan, pensa che Derek abbia concluso la sua storyline perché non ha più nulla da insegnare a Scott, nella vita reale preferirebbe essere Superman piuttosto che un lupo e il personaggio che vede meglio in una serie della DC è Peter.

CHERLIE & MAX CANVERS, sono stati molto dolci e simpatici dichiarando che adorano lavorare insieme, e che nella vita reale, quando tornano a casa in macchina insieme, improvvisano canzone Rap su ciò che vedono!

Da questi piccoli estratti avete capito 1/3 dello splendore totale della convention che nonostante non sia stata ai livelli di Barcellona con la Bloody Night Con ha realizzato i sogni di molta gente ed anche il mio.

Commenti disabilitati su Nemeton ItaCon Revolution – 6-7-8 Gennaio Roma 2017

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!