Articoli

Ocean’s 8: Perché il cameo di Matt Damon è stato tagliato?

Da Katie Holmes a Kim Kardashian, Ocean’s 8 ha davvero troppi camei per essere contati.

Dov’era Matt Damon nel bel mezzo della rapina al Met Gala?

Nel febbraio del 2017, l’attore ha confermato a E!News che era pronto a tornare come Linus Caldwell e che avrebbe iniziato le riprese in poco settimane. Matt Damon sarebbe l’unico membro del cast principale della trilogia originale a riprendere il suo ruolo.

“La mia scena non è con nessuno dei ragazzi. Da quello che ho capito ci saranno più ragazzi, ma non ho scene con nessuno di loro”

Ecco cosa dice il regista Gary Ross durante un’intervista con il The Hollywood Reporter.

“Questo, più di ogni altro film che ho fatto, ha avuto un processo editoriale davvero copioso in cui giochi con le cose. Mi sono già imbattuto in qualsiasi altro film, ma in un film di rapina e in un film d’ensemble, stai ancora lavorando allo spettacolo, e ne abbiamo fatto un sacco, e anche questo è stato soddisfacente. “

Parlando in particolare del cameo di Matt Damon, Ross ha aggiunto:

“C’erano molte persone che erano gentili con noi che solo per motivi editoriali e di storytelling non ce l’avevano fatta e alcuni lo hanno fatto. Abbiamo finito per girare probabilmente altri 10 giorni dopo quindi c’è molto materiale e molta formazione. Si tratta solo di narrare storie “.

Quindi, chi è entrato nel film?

All’inizio di Ocean’s 8, l’ex proprietario del casinò Reuben Tishkoff (Elliot Gould) si presenta e avverte Debbie Ocean (Sandra Bullock) di non portare a termine la sua rapina pianificata. C’è un altro personaggio che ritorna nel film, ma è troppo integrale per rivelare senza rovinare un punto importante della trama.

Oltre alla Bullock, il cast è formato anche da: Richard Armitage, Awkwafina, Cate Blanchett, Helena Bonham Carter, James Corden, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Sarah Paulson e Rihanna.

Lily Aldridge, Common, Gigi Hadid, Kendall Jenner, Kylie Jenner, Heidi Klum, Olivia Munn, Zac Posen, Maria Sharapova, Serena Williams e Anna Wintour compaiono come cammei.

Chiara

Commenti disabilitati su Ocean’s 8: Perché il cameo di Matt Damon è stato tagliato?

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri