Once Upon a Time,  Recensioni,  Telefilm

Once Upon A Time – Recensione 6×06

Sorpresa!
Non sono Veronica, ok no, ormai non fa più effetto, il Lunedì è il giorno più brutto della settimana e tutte e due abbiamo impegni fin sopra la testa.
Purtroppo o per fortuna, un atroce udite ha deciso di martoriarmi e quindi, nonostante non potrei usare le cuffie, ho deciso di cercare di seguire “Dark Waters“utilizzando solo l’orecchio sano.
Nelle mie condizioni cercherò di ricordarmi tutto ma non posso assicurarvi nulla, iniziamo a parlare della sola e unica cosa positiva del Lunedì !

Iniziamo parlando di Hook, come si può seguire la storia quando il una delle prime inquadrature te lo mettono davanti tutto bagnato con il suo sguardo che uccide?
Semplicemente IMPOSSIBILE.
Io ho capito solo le parole: Nemo, Liam fratello tutto il resto è noia, a parte gli scherzi, la storia mi è piaciuta molto, e anche se continuo a pensare che Henry sia diventato un personaggio del tutto inutile, oggi è stato un po’ meno estraniato dalla trama e non posso definirlo un dispiacere.
Mi intriga molto il personaggio di Nemo, uscito direttamente da “ventimila leghe sotto i mari” e il fatto che esso non sia morto mi ha sollevato, può essere utile alla storia.
Un’ultima parentesi:Schermata 2016-11-02 alle 00.10.00 Schermata 2016-11-02 alle 00.10.02Mi sono sentita male dalle risate, scusatemi ma non potevo non parlarvene.

Sicuramente la storia che ha dominato lo schermo è stata questa, uniti ai vari Flashback di Hook che spiega come è entrato in contatto con Nemo e come ha scoperto che Liam non era solo il primo ufficiale bensì il fratello che aveva reso orfano.
Ci sono state comunque altre situazioni: come L’evil queen che ci traumatizza, bloccandoci la crescita, che bacia Rumple, oppure la prima ecografia di Belle con i primi dubbi su come gestire un figlio quando il padre è l’oscuro, tutto questo però non mi ha sconvolto quanto la regina se ne riesce che vuole il cuore di Snow white.

ANCORA?!
Ma che davvero?!
Sapete cosa vi dico, Oggi vi saluto così :


-Sara

Commenti disabilitati su Once Upon A Time – Recensione 6×06

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!