Once Upon a Time,  Recensioni,  Telefilm

Once Upon a Time – Recensione 6×08

Ancora io, ancora qui, oggi non voglio assolutamente perdere tempo, parliamo di “I’ll Be Your Mirror”  ennesimo episodio bellissimo, volete farmi fare una recensione negativa, cavolo!
Emma e Regina collaborano per intrappolare la Evil Queen, Harry che ogni tanto acquisisce un senso e quando lo fa gli episodi sono sempre ottimi e per finire, il ritorno del famoso ladro Aladin, iniziamo subito.

Ho amato l’intera ambientazione dell’interno dello specchio incantato, molto tetra e cupa mi ha ricordato il cartone “The Nightmare Before Christmas”.
Regina e Emma ancora un team impeccabile anche se oggi la vera differenza la fatta Henry, avendo la forza e la tenacia di rompere lo specchio magico, invece di frantumare il cuore del drago rosso, che non ho capito se è vivo o morto e se è dentro o fuori lo specchio, comunque davvero ottimo, ho amato tutto di questa storia.
L’unica cosa negativa, se così la vogliamo chiamare, è la quasi totale assenza di Hook avrei voluto vederlo più presente.
Visto che buon sangue non mentre, apriamo una piccola parentesi su Charming e Snow che fanno finta che tutto vada bene ma ovviamente non si può andare avanti a bigliettini e alla fine la povera donna molla, abbandonandosi al dolore.

Aladin è servito per mezzo episodio e oggi gli hanno dato un ruolo di secondo piano per utilizzarlo in qualche modo, perché in fondo, che fai, lo cancelli?
Comunque, rubando la bacchetta di Zelina gli è stato trovato un utilizzo valido e con la scusa, Aladin , si è preso anche la famosa lampada!
Speriamo che questa novità riesca a smuovere le acque per questo personaggio.
Nulla da fare per Rumple che ormai sembra davvero aver perso la sua amata Belle, oltre alla mezza relazione con la Evil Queen ha chiesto ad essa di uccidere sua sorella!
Da lui, potevamo aspettarcelo ma può esistere Belle senza la sua Bestia?

Anche per questa settimana è davvero tutto!
Vi aspetto per il prossimo episodio!

-Sara

Commenti disabilitati su Once Upon a Time – Recensione 6×08

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!