Pretty Little Liars,  Recensioni,  Telefilm

Pretty Little Liars- Recensione 7×08

In una calda giornata di Agosto, chi mai potrebbe essere impegnato a lavoro dalla mattina alla sera?
Ormai conoscete la risposta, ovviamente VERONICA!
Ciao a tutti bugiardi, è di nuovo Sara a farvi compagnia e a commentare con voi “Exes and OMGs“, episodio meno attivo rispetto agli altri ma pur sempre molto interessante e intrigante.
Ora bando alle ciance, iniziamo subito questa recensione!tumblr_nywk101JVE1ufacvwo1_500

 

Cominciamo dai due grandi ritorni di questo episodio:
PAGE (Per la gioia dei shipper Emison) e MRS.GRUNWALD.
La prima, come sempre del resto, ha avuto un’influenza importante solo e soltanto nella vita sentimentale di Emily ma, al resto della storia, non contribuiva all’epoca e non contribuisce neanche ora.
Pensiero totalmente diverso per la Grunwald che da un tocco soprannaturale e mistico alle serie che non mi dispiace affatto.
Partiamo proprio da quest’ultima che, nel bene, peggiora la situazione mentale di Hanna, se prima era in pericolo adesso ha un bersaglio disegnato sulla schiena.
Capiamoci, sono ben felice che qualcuna delle ragazze abbia tirato fuori gli artigli e preso la situazione di petto, piuttosto che investigare sul niente, però magari farlo in gruppo sarebbe stata la cosa migliore! Ora Hanna sta facendo chissà cosa con chissà chi, e questo mette tanta ansia.
Sicuramente il personaggio sta facendo tanto in questa stagione, tra la storia turbolenta con Caleb, l’omicidio di Rollins e il rapimento, Hanna si sta confermando una delle migliori Liars all’interno del gruppo, anche se ragazza mia, lì lo dovevi proprio baciare!giphy

Page, per me, è sempre stata la “Fidanzata di Emily” altro ruolo non aveva, non è mai stata al livello di un Caleb o di un Ezra, per questo il suo ritorno non mi ha emozionato in particolar modo.

D’altra parte, sono curiosa di vedere la ragazza in una stanza con Alison, mi sono sempre schierata nel Team Dilaurentis ma non in quello in cui lei fa la vittima!
Spero con tutta me stessa che la gelosia per Emily, come è venuta fuori per Sabrina, faccia tornare l’Alison cattiva e “spietata” che io ho sempre adorato follemente,non come ora, che una classe gli fa uno scherzo con i cappucci e lei mi si mette a vomitare al bagno… quella non è Alison.

La svolta sembrava proprio dietro l’angolo ma purtroppo, il #TeamSparia, non è riuscito ad ottenere nulla in più rispetto a quello che già sapevamo.
Mary Drake ha avuto un’altro bambino, o bambina che sia, ed è proprio questa persona che sta torturando le ragazze.
Quanto possiamo fidarci del medico che ha accettato di parlare con le ragazze solo quando esse hanno fatto vedere la bottiglia di Wisky?
Di certo la situazione non è delle migliori ma almeno, salvo strepitosi ma probabili stravolgimenti, il nostro A.D dovrebbe essere il Fratello o Sorella di Charlotte!

Chiudiamo questa recensione con Aria Mongomery, la nuova detentrice del titolo “Donna più sfigata della terra”, io credevo di essere l’unica ad avere la sfortuna che gli corre con la baionetta ma devo ammettere che la Liars amante del leopardato, mi batte alla grande!
Ho letto tra le pagine, vari commenti di disperazione per la possibilità che il matrimonio venga annullato: se salterà, a parer mio, non sarà certo per colpa di una telefonata cancellata, bensì da qualcosa di GRAVISSIMO che ho visto nel trailer del prossimo episodio.

Ragazzi belli, il prossimo episodio sarà l’ultimo per questa estate e probabilmente sarà Veronica a recensirlo, anche per salutarvi.
Io vi saluto e vi invito a continuare a seguirci sul blog e sulla pagina, A PRESTO!

-Sara

 

Commenti disabilitati su Pretty Little Liars- Recensione 7×08

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!