Articoli

Pretty Little Liars: Tyler Blackburn nudo nel musical Hello Again

Finalmente è disponibile una buona qualità del musical Hello Again, con protagonisti Tyler Blackburn (Pretty Little Liars) e Cheyenne Jackson (American Horror Story). Vediamo le foto!

Tyler Blackburn nudo nel musical

Il musical Hello Again, film ad episodi che si concentra sulla vita amorosa di diverse coppie in differenti epoche storiche, è finalmente disponibile in una qualità decente.Hello Again, uscito a novembre dell’anno scorso in America, ha permesso all’attore conosciuto per il suo ruolo in Pretty Little Liars, Tyler Blackburn, di dimostrare le sue vere potenzialità.

Quello che ha davvero colpito il pubblico, non sono state le doti di questi due attori, bensì le scene di nudo tra i due, dal momento che i due hanno condiviso delle scene amorose piuttosto spinte.

vediamo le foto

In questa prima foto vediamo la storia di una delle dieci coppie di amanti vissute in altrettanti periodi differenti nella magica New York. In questo caso vediamo la passione di Robert, uno scrittore interpretato da Jackson, per Jack, un giovanotto che ha il tenero volto di Tyler Blackburn.

Da notare i gesti leziosi e affettati di Blackburn, che ha reso il suo personaggio un giovane gay estroso ed effeminato. Nella scena lo vediamo prima spogliare Jackson e poi abbandonarsi a lui che si occupa del suo piacere.

Questa scena termina con la scena d’amore selvaggio tra i due ragazzi, che finiscono per addormentarsi, esausti, l’uno tra le braccia dell’altro. Il film è uscito l’anno scorso negli USA, ma è stato, in realtà, girato nel 2015, quando il piccolo Blackburn era ancora impegnato sul set di Pretty Little Liars.

Adoro questa coppia di attori!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Pretty Little Liars: Tyler Blackburn nudo nel musical Hello Again

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.