Prison Break 6: Dominic Purcell ha pubblicato una foto che ha mandato in delirio i fan

Quest’anno è iniziato alla grande per i fan di Prison Break: il mese scorso, infatti, la FOX ha confermato di star sviluppando nuovi episodi della serie. Il primo a dare la notizia era stato Dominic Purcell (Lincoln), e ora l’attore ha mostrato ancora una volta il suo entusiasmo pubblicando una foto su Instagram che ha fatto impazzire i fan.

Dominic Purcell e la foto su Instagram su Prison Break

Dominic ama Prison Break, ed è stato uno dei tanti a spingere per il ritorno della serie. I fan e i produttori adorano il suo entusiasmo, soprattutto quando questo gli fa pubblicare foto con dei riferimenti allo show.

…. Lincoln “L’inferno non ha la stessa furia di un uomo sdegnato” … #vendetta #morte #sangue #apocalittico

Questa foto ha scatenato la curiosità dei fan. Di che cosa tratterà la sesta stagione di Prison Break? Secondo quanto riportato dal Christian Post, il cast sarà lo stesso delle stagioni precedenti, mentre per la storia ancora non ci sono novità. I fan, però, hanno ipotizzato che tutto partirà dal momento in cui a Michael Scofield (Wentworth Miller) è stato offerto un lavoro alla CIA. Avranno ragione? In una precedente intervista, invece, Wentworth aveva parlato della possibilità che la nuova stagione si focalizzasse sull’ansia di Michael dovuta ad una turbolenta transizione. Quale sarà la verità?

C’è ancora una domanda senza risposta: Robert Knepper (Theodore “T-Bag” Bagwell) sarà presente nei nuovi episodi? Infatti l’attore è stato accusato di molestie sessuali, quindi è probabile che non sarà chiamato per la sesta stagione.

Martina

Precedente Grazie ai fan David Harbour è stato invitato a ballare coi pinguini da Greenpeace Successivo Reunion tra Joseph Morgan, Daniel Gillies e Claire Holt

Lascia un commento