Articoli

Rose McGowan sotto accusa per droga: secondo l’attrice, è opera di Weinstein

In questi giorni, l’ex attrice di Streghe, ossia Rose McGowan, è stata incriminata per possesso di droga, in seguito ad un episodio risalente a più di un anno fa. Secondo l’attrice, sarebbe stato Harvey Weinstein ad ordire questo complotto contro di lei, dato che la donna è stata una delle prime a denunciarlo pubblicamente.

Secondo quanto riferito da TMZ, l’attrice potrebbe essere quindi condannata per possesso di droga: nel gennaio del 2017, la McGowan era stata fermata dalla polizia dell’aeroporto di Washington Dulles cinque ore dopo il suo arrivo, perché sull’aereo venne trovato il suo portafogli (dimenticato per caso) con delle piccole quantità di cocaina.

La McGowan venne rilasciata su cauzione ai tempi, ma sembra che ora le accuse nei suoi confronti siano state riportate in tribunale. L’attrice avrebbe subito esposto la sua teoria: Weinstein avrebbe organizzato tutto per farla tacere.

Come riferito dal suo avvocato a Fox News, la donna continuerà a sostenere la propria innocenza:

Rose difende la sua innocenza. Queste accuse non sarebbero mai state portate avanti se non fosse stato per il suo attivismo e per la sua denuncia che ha fatto da voce per le donne di tutto il mondo.

L’avvocato Jessica Carmichael ha poi avvalorato la tesi dell’attrice:

È ormai noto a tutti che Weinstein impiegava tattiche subdole per “mettere a tacere” le sue vittime.

Alcune indagini eseguite in passato hanno effettivamente confermato che l’uomo fosse solito ingaggiare investigatori privati per scovare le donne che lo avevano accusato di maltrattamenti.

Speriamo che questa storia finisca per il meglio.

Erica

Commenti disabilitati su Rose McGowan sotto accusa per droga: secondo l’attrice, è opera di Weinstein

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.