Shadowhunters: Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’episodio speciale

Recentemente c’è stata la scioccante notizia della cancellazione di Shadowhunters. Dopo le ultime 10 puntate appartenenti alla 3B, verranno rilasciati due episodi di un’ora ciascuno per dare un finale degno alla serie!

Shadowhunters 4 non ci sarà. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’episodio speciale

È stato proprio il network americano Freeform ad annunciare la realizzazione di un episodio speciale divisa in due parti per regalare ai fan una degna conclusione della serie.

“Siamo molto orgogliosi di Shadowhunters, una serie che ha aperto nuovi orizzonti nel mondo del genere ed è diventata una delle favorite dai fan. Tuttavia, insieme ai nostri partner di Constantin, abbiamo raggiunto la difficile decisione di non rinnovare lo spettacolo per una quarta stagione. Ma come grandi sostenitori e fan noi stessi, Freeform ha insistito e ha sostenuto le riprese di uno speciale finale in due parti che avrebbe dato ai fan devoti un finale appropriato.”

Questo episodio speciale verrà realizzato per essere un vero e proprio finale di serie. La decisione di realizzare due episodi conclusioni, ha spinto il network a spostare la data di uscita della 3B d Shadowhunters, che era prefissata per il 15 Agosto. Gli ultimi 12 episodi, perciò, andranno in onda nella primavera del 2019.

Voi cosa ne pensate? Avreste voluto vedere una quarta stagione di Shadowhunters?

Chiara

Precedente Ocean's 8: Perché il cameo di Matt Damon è stato tagliato? Successivo Tony Awards: Andrew Garfield dedica il suo premio alla comunità LGBTQ