Recensioni,  Shameless,  Telefilm

Shameless – Recensione 7×12

Una statua a Fiona Gallagher tra 3…2…1, Fatto?
Ok, vi lascio ancora un po’ di tempo, ma solo fino alla fine della recensione poi non sento scuse, la warrior necessita  di essere celebrata a dovere, in particolar modo dopo questo “Requiem for a Slut “.
Bando alle ciance, qui ridiamo e scherziamo ma siamo pronti a lasciare questa famiglia fino a Settembre dell’anno prossimo?!
A me sta venendo da piangere al solo pensiero ma è giunto il momento di stringere i denti ed iniziare a parlare di questo season- final!

Non posso fare scalette quindi cercherò di parlare di tutti i personaggi, a partire da quello che mi ha colpito di più, CARL!
Una cosa è fare un’evoluzione, un’altra è un miracolo, Carl che cucina la colazione e che va a fare la spesa è stato un colpo di scena sconvolgente, probabilmente mi avrebbe sconvolto meno se una navicella spaziale avesse rapito qualcuno della famiglia.
Un’evoluzione emozionante, anche se il combina guai di famiglia probabilmente ci mancherà da morire, non penso che il ragazzo sia cambiato a tal punto da non fare gran parte di ciò che faceva in precedenza, magari evitiamo di nuovo il riformatorio ma le sue ragazzate sono una parte importante dello show e non vorrei rinunciarci.

Ian torna in pullman dalla suo “ultimo” viaggio d’amore con Micky e cerca di aggiustare le cose con Travor, noi tutti speriamo che questo possa non succedere MAI.
Dopo la reunion con il nostro Milkovich, volere il meglio per Ian con Travor è ancora più impossibile.

Lip si sta rialzando e proprio sul finale, ho sentito le parole che ho osannato per tutto questo tempo, VOGLIO TORNARE ALL’UNIVERSITÀ, si amore mio, vai, studia e fai grandi cose!

Frank è quello che prevedibilmente ha preso peggio la notizia della morte di Monica, a differenza dei ragazzi che non si stanno lasciando trasportare troppo dalla tristezza, lui sembra davvero devastato.
Mi erano mancate moltissimo le liti di famiglia e questa rissa sul finale è stata molto apprezzata, complimenti al destro di Debbie.
Voi cosa avreste fatto con tutta quella Metanfetamina a portata di mano?
Monica ha lasciato un’eredità degna di lei, per questo la reazione di Fiona mi ha convinto a chiedere ad ognuno di voi una statua, è proprio il caso di dire: “La droga l’ha seguita fino alla tomba”.
Mi sarei aspettata di più dal discorso di Frank, ho preferito l’emozionantissime promesse, questo ultimo addio si poteva gestire meglio ma è stato comunque un’addio emozionante.

Best scena evah, è sicuramente quando Fiona sputa tutta la sua rabbia nei confronti della madre, non curante che questa sia morta, c’è poco da fare, l’ho amata, condivido in tutto e per tutto questa sua filosofia.
Siamo passati da una lavanderia ad una palazzina, abbiamo previsto una catastrofe imminente in questa stagione ma forse la ruota gira davvero e questa volta il vento è a favore dei Gallagher?
Tranquilli ragazzi per scoprirlo dovete aspettare solo UN’ANNO!

Allora, questa statua l’avete finita?
Ancora un po’ di colla vinilica e siamo a posto, dai Red Heads è tutto, passo e purtroppo chiudo!

-Sara

Commenti disabilitati su Shameless – Recensione 7×12

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!