Articoli

Stranger Things: nuovo look per Millie Bobby Brown ed Eleven

La terza stagione della serie tv Stranger Things sta finalmente prendendo vita, e se fino ad ora abbiamo visto foto di Winona Ryder, è arrivato il momento di vedere il look di Millie Bobby Brown.

Il nuovo look di Eleven

Finalmente i fans saranno felici di vedere le prime foto dal set della protagonista della serie, Millie Bobby Brown, interprete di Eleven, ragazza dai poteri psichici. Nelle scorse stagioni l’abbiamo vista con i capelli quasi completamente rasati e leggermente più lunghi e ricci, ma quale sarà il look di quest’anno?

In questi ultimi giorni la giovane attrice è stata immortalata in alcuni scatti sul set insieme alla collega Sadie Sink, rivelando così i nuovi look delle due ragazze. Da quello che si riesce a capire dagli scatti, sembra che gli attori stiano girando ad Atlanta, e per Millie il look prevede pantaloni a vita alta e capelli lunghi!

Ed ecco invece Sadie, Max nella serie:

La trama della terza stagione è ancora top secret, ma sappiamo che sarà ambientata un anno dopo gli avvenimenti della seconda stagione, quindi nel 1985. Sappiamo anche che la nuova stagione svilupperà molto il rapporto tra Eleven e Mike, ma anche il giovane amore nato tra Lucas e Max.

Ne vedremo delle belle!

 

-Miriana

 

 

Commenti disabilitati su Stranger Things: nuovo look per Millie Bobby Brown ed Eleven

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.