Streghe: scelto il primo volto delle nuove sorelle Halliwell

Ecco la prima delle nuove sorelle Halliwell, il volto di Mel Pruitt.

I progetti per il reboot di Streghe vanno avanti e ora la produzione ha voluto presentare il primo volto delle nuove sorelle che riporteranno in vita la serie. Il primo membro del nuovo cast presentato è stata Mel, la sorella di mezzo.

Mel era stata già descritta come una ragazza di circa 25 anni dal carattere forte e femminista. Una ragazza dal controllo facile ma al contempo molto sensibile che avrà la capacità di fermare il tempo. La giovane, inoltre, avrà una relazione con una ragazza e sarà il primo personaggio omosessuale dello show.

A interpretare la seconda sorella sarà la giovane Melonie Diaz. Anno 1984, l’attrice ha attualmente trentaquattro anni e si troverà a interpretare una ragazza di molto più giovane. Ha iniziato la sua carriera nel 2001 e ha partecipato a diverse produzioni televisive molto note come Nip/Tuck (2010), Rizzoli & Isles (2010) e The Breaks (2017).

Secondo quanto detto dalla produzione, Mel perderà la sua strada in seguito ad un grave incidente che coinvolgerà la sua famiglia. Se dobbiamo ripensare alla serie originale, è possibile che nel pilot vedremo la grande tragedia che per Charmed è stata la morte di Nonna Penny, interpretata da Jennifer Rhodes.

-Giusy.

Precedente Netflix compra i diritti di "Perfume", la serie tedesca ispirata al libro "Profumo" di Patrick Suskind Successivo Grey's Anatomy: lo studio di Meredith Grey ha origini italiane