Articoli

Teen Wolf: Colton Haynes ci parla della salute di sua mamma

Per il nostro Jackson nella serie tv Teen Wolf, l’attore Colton Haynes, quest’ultimo anno è stato davvero molto duro, ma ecco che arriva un’altra batosta molto pesante per l’attore.

Colton Haynes ci parla di sua mamma

Dopo essersi nascosto per tutta la vita, aver preso critiche da tutti ed aver finalmente fatto coming out ad un evento pubblico, liberandosi da un enorme peso, e trovando l’anima gemella, ecco che arriva l’ennesimo colpo basso per l’attore che per due anni ha fatto parte del cast di Teen Wolf. Stiamo parlando di Colton Haynes e della salute di sua mamma.

L’attore, conosciuto anche per il suo ruolo in Arrow, ha deciso di rivelarci qualcosa di veramente privato, come la salute di sua madre. In un post su Instagram ha deciso di sfogarsi e di spiegare a tutti i suoi fans la situazione che sta vivendo insieme a tutta la sua famiglia:

 “Mia madre, Dana, ama sempre ridere. Anche quando i suoi medici ci hanno dato le peggiori notizie che potevamo avere, mia madre ci guardò e disse: “La cosa migliore da fare in queste situazioni è ridere”. Ha poi ridacchiato così forte da poterlo sentire dall’altra parte dell’ospedale. Questa è mia madre. È divertente, testa dura e forte. Mia madre è entrata e uscita dall’ospedale da gennaio. Dopo numerosi test abbiamo scoperto che lei in realtà ha una cirrosi avanzata del fegato accompagnata da insufficienza renale. Una diagnosi che può essere curata con un trapianto di fegato … comunque … tra le cattive notizie che ho menzionato prima è che non ha molto tempo per aspettare un nuovo fegato. I medici hanno suggerito di concentrarci sulla qualità della vita di mia madre piuttosto che sulla quantità di vita. È straziante. Mia madre forte è sempre stata l’ancora di questa famiglia e la nostra migliore amica. Ora siamo costretti a salutarla”.

Sempre nello stesso messaggio, Colton chiede di fare una donazione per tutte le persone che si trovano nella sua stessa situazione ma che possono permettersi cure adeguate e le attenzioni che meritano.

Non si può far altro che stringersi con lui e sperare.

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Teen Wolf: Colton Haynes ci parla della salute di sua mamma

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.