Articoli

Tell Me a Story: Paul Wesley si aggrega al cast del thriller

Al cast della nuova serie tv thriller della CBS, Tell Me a Story, si aggiunge un volto molto conosciuto nel mondo delle serie tv, Paul Wesley, che tornerà affianco al produttore di The Vampire Diaries.

Paul Wesley si rimette in gioco

L’attore che per ben otto anni ha interpretato il fratello minore dei Salvatore in The Vampire Diaries, Paul Wesley, è pronto a tornare sul piccolo schermo con una nuova serie tv. Infatti, Paul è appena entrato a far parte del cast della nuova serie thriller Tell Me a Story, affianco al produttore esecutivo di The Vampire Diaries,  Kevin Williamson.

La serie della CBS della quale stiamo parlando si basa sulle storie che da piccoli ci leggevano i nostri genitori, quali Cappuccetto Rosso o I tre porcellini, ma dandogli una svolta inquietante e moderna, ed infatti l’ambientazione sarà New York. Il nostro Wesley interpreterà uno spacciatore e ladro che dovrà affrontare le sue dipendenze.

Al suo fianco troviamo la star di Sex and the City Kim CattrallBilly Magnussen, di American Crime Story.

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Tell Me a Story: Paul Wesley si aggrega al cast del thriller

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.