Recensioni,  Telefilm,  The Flash

The Flash – Recensione 4×21

Ladies and gentlemen bentrovati nel nostro blog, oggi torniamo a parlare di Flash,l’uomo più veloce del mondo, con un divertentissimo episodio intitolato “Harry and Harrysons”.
Partiamo molto bene perché fin da subito ci vengono mostrati i bellissimi addominali del nostro eroe, e se questo è stato un colpo al cuore, quando si è alzato in boxer …
COMINCIAMO CON LA RECENSIONE!

Ho sentito diverse critiche a questo “Harry and Harrysons”, e lo capisco, è stato un episodio per allungare il brodo, in qualche modo 24 episodi dovevano far uscire, ma allo stesse tempo penso che non è criticabile, e le ragioni le elenchiamo tra un secondo:

IL CONSIGLIO DEI WELLS

Io non posso fare una recensione negativa se nell’episodio ci sono loro:

Questi qui sono da sentirsi veramente male, io invocherei un applauso a Tom Cavanough che mi è diventato una sorta di Tatiana Maslany (Attrice della serie TV Orphan Black).
Comunque, il consiglio dei Wells è stata una gioia per gli occhi e anche se non hanno risolto il problema del nostro Wells di terra due, l’empatia creata è stata d’aiuto al nostro genio.
Anche perdendo la sua intelligenza, Wells sarebbe comunque indispensabile all’interno del team Flash. Piccolo appello ai produttori della serie:

SONNY WELLS REGUALR NELLA PROSSIMA STAGIONE!

Vi imploro di poter rivedere questa meraviglia al più presto, perché una volta conosciuto Sonny sarà difficile dimenticarlo …

NON ESSER TETRO E PREMI INDIETRO

Non ho altro da aggiungere …

AMUNET

Amunet è un personaggio meraviglioso, e se si mescola bene con un po’ di Caitlin Snow, il risultato non può che essere infallibile. Infatti, nonostante le due siano state nemici sono riuscite a collaborare e, ancora una volta, Amunet ha dispensato ottimi consigli alla nostra bella Killer Frost.
Caitlin ha giustamente proposto al team di interpellare la sua nemica per aiutarli con i satelliti ma in cuor suo, Caitlin, voleva la tecnologia di Amunet per aiutarla a ritrovare Killer Frost.
Ogni volta che Caitlin dice che le manca la signora del ghiaccio paradossalmente io mi sciolgo, e quando sul finale questa parla con Joe che il modo per ritrovare i suoi poteri è tutto nella sua testa è stata troppo dolce.
Non posso che dire che la nostra dottoressa merita proprio un titolo speciale per questo episodio, non trovate anche voi?
Nonostante le cause per la chiamata di Amunet siano state più personali per Caitlin che per il team per sconfiggere DeVoe, Amunett è comunque riuscita a fornirci un’arma che ci aiuterà nella lotta contro DeVoe, FUNZIONERÀ?
Questo ancora non lo sappiamo, ma vedere Amunet tagliare l’occhio a serpente dal suo ormai ex amico è stato un grande sollievo!
Scusate ma mi faceva troppo senso, e poi non si può essere tanto scemi da cercare di derubare Amunet, quindi caro Norvok te la sei proprio cercata!

BARRY E IRIS

Diciamo che dopo averlo visto in boxer, ogni volta che lo inquadravano io non ero prettamente lucida, ma sono miracolosamente riuscita a seguire il filo della discussione tra i due sposini.
Capisco la preoccupazione di Barry per l’articolo di Iris, neanche io avrei mai creduto che dire alla città:

RAGAZZI PRESTO DIVENTIAMO TUTTI IDIOTI A CAUSA DI DEVOE

fosse una grande idea, ma alla fine quella che ultimamente viene chiamata Boss (e si, parlo di Iris) ha avuto la meglio smentendo tutti.
La città di Central City crede in Flash, ed è addirittura è pronta ad aiutarlo, tanto che tutti i lettori dell’articolo sono diventati tanti occhi.
In questo modo DeVoe non può più nascondersi, la città di è ufficialmente schierata con il suo super-eroe e speriamo vivamente che il piano possa riuscire nel migliore dei modi.
Bene ragazzi anche per oggi è tutto, noi torniamo puntuali come sempre la prossima settimana!

 

-Sara

 

Commenti disabilitati su The Flash – Recensione 4×21

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!