Recensioni,  Telefilm,  The Flash

The Flash – Recensione 3×07

Sotto tutto quel gelo ci sei ancora tu”
Oggi voglio iniziare in modo un po’ diverso, lasciando da parte il mio cuore Westallen e Killervibe, e citando una frase a tutti gli effetti Snowberry, coppia che fa sognare una fetta considerevole del publico della serie.
Sono stata per quasi 40 minuti preoccupatissima di questo bacio Snoberry per poi scoprire che in realtà, quello che tutti acclamano, è il tentativo di uccidere il nostro protagonista.
A differenza del 90% del publico di The Flash, per me la vera bellezza di “Killer Frost” è sfociata al top nella scena WestAllen:

Iris: La tua vita è in questo laboratorio!

Barry: Tu sei la mia vita

Comunque, non ignoro il rapporto di amicizia fortissimo che c’è tra Berry e Caitlin, mi emoziona tantissimo e infatti in neretto, come frase di apertura, c’è proprio una loro frase.
Senza l’esistenza di Iris, forse, per i due ci potrà  essere una speranza ma fino ad allora, per me, la loro rimane una bellissima ed emozionantissima AMICIZIA. 

Se di amicizia si parla allora c’è solo una cosa che possiamo dire: KILLERVIBE
E bene si, anche oggi siamo pieni di scene di questa fantastica accoppiata che, come ormai ben sapete, mi tocca profondamente il cuore:15109432_822748831200143_7460845310258259487_n
15171231_822748734533486_6214848597526293595_n

Queste due scene sono state davvero bellissime, una per la sua tragicità mentre l’altra per le risate che ci ha fatto fare, forse quelle manette non bloccano completamente i poteri della bella Snow, dopo i mini-ictus voleva far prendere a Cisco un’infarto!
La prima invece richiama molto la seconda stagione, quando eravamo nella terra due appena coscienti dell’esistenza di Killer Frost.
Entrambe le scene sono state a modo loro bellissime ma lasciatemi mettere la mia Gif preferita:

giphy

Per un attimo mi hai spaventato con quel look da MADRE DEI DRAGHI

Concludiamo con la grande rivelazione:
Il Dottor Alchemy è JULIAN!
Che c’era del losco sotto il personaggio, si era capito ma dopo l’emozionate scena a cuore aperto dell’ex serpreverde, abbiamo abbassato un po’ la guardia.
Il dottor Alchemy è proprio Julian, il poliziotto che sembra tanto perfetto in realtà non lo è affatto, cosa accadrà ora che il nostro Flash non lavora neanche più nella scientifica?

Non penso che molte risposte arriveranno nel prossimo episodio, in quanto abbiamo ben 4 episodi cross-over che ovviamente recensirò uno ad uno!
Partiamo Martedì con Supergirl e proseguiamo con Flash, Legend of Tomorrow e Arrow.

-Sara

Commenti disabilitati su The Flash – Recensione 3×07

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!