The Perfectionists: le riprese sono iniziate, ecco le prime foto

Finalmente sono iniziate le riprese dello spin-off di Pretty Little Liars, The Perfectionists, ed in questi giorni sono uscite le foto delle attrici sul set. Vediamole insieme!

Al via le riprese

Dopo vari mesi dove si facevano supposizioni, teorie e piano piano si andavano a scoprire sempre più dettagli su questa nuova serie, ecco che finalmente sono iniziate ufficialmente le riprese. A confermarlo, ovviamente, è la creatrice dello show madre e di questo spin-off, l’unica e sola Marlene King, che sui social ha pubblicato le prime foto del cast sul set.

Come sappiamo, The Perfectionists seguirà le avventure di altre ragazze protagoniste che vivono a Beacon Heights, città apparentemente tranquilla. Le guest star della serie sono Janel Parrish nei panni di Mona e Sasha Pieterse che tornerà ad interpretare Alison DiLaurentis.

Ecco le prime foto

Oltre alle due attrici già conosciute da Pretty Little Liars ed al cast già conosciuto, si è aggiunta alla compagnia anche Kelly Rutherford, conosciuta per il suo ruolo di mamma di Serena Van Der Woodsen in Gossip Girl. L’attrice interpreterà Claire Hotchkiss, la matriarca della famiglia Hotchkiss e, insieme a suo marito, il fondatore di Hotchkiss Industries e Beacon Heights University.

 

Secondo il comunicato, ecco quello che sappiamo di Claire:

“Claire crede che la perfezione sia raggiungibile ed è la persona che tira le fila dietro le quinte per ottenere ciò che vuole”

Ultima ma non meno importante, ecco che al cast si unisce anche Hayley Erin di General Hospital, ma ancora non si sa nulla sul suo ruolo misterioso.

Ecco l’ultima foto, dove vediamo tre facce ben conosciute e quella che sarà l’assoluta protagonista dello spin-off, Sofia Carson.

Senza alcun dubbio, sarà una serie molto intrigante!

 

-Miriana

Precedente The Vampire Diaries: Nina Dobrev nel cast della nuova serie TV intitolata "Fam"! Successivo iZombie - Recensione 4x03