Articoli,  Film

The Pope: Jonathan Pryce sarà Papa Francesco nel film Netflix!


Durante le riprese di Game Of Thrones, i fan hanno notato subito la somiglianza tra Jonathan Pryce, l’attore gallese che interpreta Alto Passero, e Papa Francesco. Ovviamente hanno iniziato a diffondersi diversi meme, e la maggior parte delle persone ha scherzato su questo argomento. Tuttavia Fernando Meirelles era serissimo quando l’ha ingaggiato per interpretare l’attuale Papa nel nuovo film targato Netflix The Pope.

Jonathan Prynce in The Pope

A confermare la notizia è stato The Hollywood Reporter. I fan sono felicissimi: non vedono l’ora di rivedere il padre di Elizabeth Swann in Pirati dei Caraibi in azione. Accanto a lui ci sarà Anthony Hopkins, che interpreterà Papa Benedetto.

Meirelles dirigerà la pellicola, sarà basata sulla rappresentazione teatrale Theory of Everything scritta da Anthony McCarten. Quest’ultimo adatterà la sceneggiatura. Dan LinJonathan Eirich e Tracey Seaward produrranno il film e le riprese inizieranno a novembre in Argentina.

The Pope racconterà la storia dell’argentino Jorge Mario Bergoglio, divenuto il primo pontefice gesuita e primo Papa non europeo in circa tredici secoli. La trama partirà dalle dimissioni di Papa Benedetto.

La somiglianza è davvero incredibile, non trovate? Non avrebbero potuto scegliere un attore migliore!

Martina

 

Commenti disabilitati su The Pope: Jonathan Pryce sarà Papa Francesco nel film Netflix!