Articoli

This Is Us: brutte notizie in arrivo per il finale di stagione?

Ormai abbiamo imparato che con This Is Us non si può stare tranquilli e non bisogna dare nulla per scontato. Infatti, è molto probabile che arriverà un’altra batosta a fine stagione!

Brutte notizie in arrivo?

Anche se la serie per ora è in pausa, This Is Us e gli attori sono pronti a tornare la prossima settimana con nuovi episodi e nuove lacrime da farci versare. Se dopo la morte ed il funerale di Jack pensavate che le disgrazie fossero finite, è molto probabile che vi sbagliavate.

I prossimi episodio della serie potrebbero portare un’altra grande batosta che riguarderà un personaggio chiave dello show, come riporta Hollywood Life. Il dramma che sta per avvicinarsi è una diagnosi di un cancro terminale senza cura, ed anche se la notizia non è ancora stata confermata tutto il web pensa proprio che il dramma sia riferito alla serie This Is Us, che è per queste tragedie strappalacrime che fa rimanere incollate le persone agli schermi.

Secondo le teorie dei fans, sarà Beth, moglie di Randall, a ricevere la terribile notizia e, sempre seguendo le teorie folli che escono dalle menti dei fans più accaniti, Randall morirà alla stessa età di Jack, il padre.

Niente di tutto ciò è stato confermato per ora, e speriamo che non verrà confermato MAI!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su This Is Us: brutte notizie in arrivo per il finale di stagione?

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.