Articoli

This Is Us: la terza stagione parlerà di Jack e dei suoi segreti

Ragazzi, sto scrivendo questo articolo dopo aver visto il finale della seconda stagione di This Is Us e niente, non mi vergogno a dire che ho finito un pacchetto e mezzo di fazzoletti. Quanto è stato crudele mostrare nei primi secondi il sogno di Kate con suo padre e sua madre con i capelli grigi che rinnovano i voti nuziali? Sto ancora cercando il mio cuore, se lo trovate scrivetemi. Ah, e come se non bastasse abbiamo visto dei flash-forward con:

  • Randall e Tess che parlano di “andarla a trovare”. A chi si riferiscono? Beth? Annie?
  • Toby depresso che non ha la forza di alzarsi.
  • Kevin con la cugina di Beth, in viaggio verso il Vietnam per ricordare suo padre.

Mi dite come facciamo ad aspettare settembre ora?!

Risultati immagini per cry gif

Comunque non siamo qui per parlare di quanto ci faccia soffrire This Is Us… beh, in realtà sì perché devo informarvi che i produttori esecutivi Isaac Aptaker e Elizabeth Berger hanno anticipato cosa vedremo nella terza stagione: la vita di Jack. Giustamente, ora che sappiamo com’è morto (piangerò per sempre pt. 254657849), è tempo di concentrarci su come abbia vissuto. Non ve lo dico neanche, avete già i fazzoletti pronti, sì?

Jack e la terza stagione di This Is Us

I due produttori esecutivi sono apparsi nell’aftershow del finale, e hanno parlato di quello che accadrà negli episodi futuri della serie. Berger ha rivelato:

Penso che la seconda stagione è stata ovviamente sulla morte di Jack, e penso che la terza riguarderà, in un modo veramente bello, la sua vita e i capitoli che ancora non abbiamo visto. Penso che Jack abbia fatto intendere a Rebecca di avere molti segreti e ci sono parti della sua vita che anche lei non sa. Noi esploreremo quelle parti in un modo esaltante.

Parlando del matrimonio di Kate, Aptaker ha poi detto:

Un matrimonio porta a galla molte cose per Kate, soprattutto perché suo padre non è lì. Abbiamo pensato: “Come possiamo incorporarlo in questo giorno speciale?”. Tutto l’episodio è una lotta per lasciare andare, in un certo modo, il dolore per suo padre e andare avanti nella sua relazione con Toby. Pensava che avendo trovato l’amore in un nuovo ragazzo stesse in qualche modo tradendo suo padre. Quindi sta avendo delle difficoltà a riconciliare i due uomini. Quando è in questo matrimonio di fantasia, tutto riguarda Jack e Rebecca, non ha trovato un modo per integrare Toby e quando realizza che suo padre non avrebbe voluto questo per lei, capisce che deve lasciare andare ed essere felice con Toby.

Giuro, questa serie mi crea scompensi emotivi come nessun’altra. Ora abbiamo qualche mese di pausa per riprenderci: This Is Us torna a settembre sulla NBC!

Martina

Commenti disabilitati su This Is Us: la terza stagione parlerà di Jack e dei suoi segreti