This is Us: le riprese della terza stagione sono iniziate

Dopo l’incoraggiante notizia che la première di This Is Us sarà devastante, la scoperta della data di inizio riprese ci ha portati ancora più vicini al momento in cui verseremo di nuovo una marea di lacrime per i Pearsons.

This Is Us 3: sono iniziate le riprese!

I nuovi episodi andranno in onda dal 25 settembre, mentre le riprese sono iniziate ieri, martedì 10 luglio. A confermarlo sono stati sia Chrissy Metz (Kate) che il creatore della serie Dan Fogelman, rispettivamente con un post su Instagram e con un tweet.

Domani cominceremo ufficialmente le riprese della terza stagione di This Is Us! Sembra di vivere la notte precedente al primo giorno di scuola! È difficile esprimere in un post quanto questo show e le persone speciali che lo hanno reso possibile significhino per me. Sono inondata di emozioni e gratitudine per ognuno di voi che siete entusiasti come noi di condividere questi nuovi capitoli insieme!

Dan invece ha scritto:

Domani mattina inizieremo a filmare la terza stagione di This Is Us e uscirà il trailer dell mio film “Life Itself” e sono molto eccitato per entrambe le cose inoltre sto programmando una grande abbuffata da stress. Buonanotte.

Voi tenetevi pronti con i fazzoletti, non si sa mai.

Martina

Precedente Blindspot: ritorni poco graditi sul set! Successivo Justin Bieber e Hailey Baldwin ufficialmente fidanzati. E Selena Gomez?

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.