Articoli,  Telefilm

This Is Us: Milo Ventimiglia conferma che vedere la morte di Jack ci spezzerà il cuore


C’è qualcuno che finito l’episodio di questa settimana di This Is Us non ha pensato di denunciare i creatori per averci spezzato il cuore? No? Come pensavo. E il fatto è che IL PEGGIO DEVE ANCORA VENIRE. Negli ultimi minuti, infatti, quella maledettissima crock pot, regalo di quell’adorabile vecchietto di George che ora un po’ odio, ha avuto un malfunzionamento che ha fatto partire un fuoco per tutta casa. Settimana prossima, quindi, vedremo la morte di Jack.

So già che passerò 45 minuti a sperare che non muoia, anche se già sappiamo come andrà a finire. È dalla prima stagione che voglio sapere cos’è successo al mio personaggio preferito, ma ora che è giunto il momento sto quasi pensando di saltare l’episodio. Armatevi di fazzoletti, io comprerò una barca per navigare nel mare delle mie lacrime, ne avremo bisogno.

Questo è il trailer dell’episodio post Super Bowl, durante il quale avremo “tutte le risposte che cerchiamo”. Yuppi ye, non vedo l’ora (piangerò per sempre).

Allora, iniziare il promo con quei ricordi è da sto**i. Andrà a finire che denuncerò davvero i produttori. Comunque subito dopo alcuni dei momenti migliori di This Is Us, veniamo catapultati nella casa Pearson che va a fuoco. Una spaventata Kate (Hannah Zeile) chiama suo padre e Jack (Milo Ventimiglia) urla alla sua famiglia di “prendere un respiro profondo” mentre apre la porta che tratteneva il muro di fiamme. Chiamate i ragazzi della Caserma 51 di Chicago e salvateli, vi prego.

L’episodio andrà in onda il 4 febbraio, dopo il Super Bowl, quindi almeno per la prossima settimana siamo salvi. Milo ci avverte: la morte di Jack sarà “un evento assolutamente devastante”, nel senso che ci schiaccerà letteralmente l’anima.

Milo Ventimiglia parla della morte di Jack

Parlando con EW, l’anno scorso Milo aveva detto che capiva gli spettatori rimasti in sospeso dopo il finale della prima stagione in cui non è stata mostrata la morte di Jack:

Capisco assolutamente che l’audience volesse vedere la morte di Jack. Non penso che fossero indotti a credere che sarebbe successo, avevano solo questo desiderio perché la morte del padre sembrava essere il più grande momento nella vita di questa famiglia. Penso che le persone vogliano arrivarci per avere accettazione, una sorta di chiusura, e passare oltre.

Beh Milo, in realtà non ho proprio voglia di vederti morire, anche perché non potrò mai passare oltre. L’attore ha poi aggiunto:

Come fai ad applaudire alla mote di un uomo, specialmente un brav’uomo? Le persone dovrebbero capire che prestò accadrà e aspettare il processo. Non tutti hanno il lusso di sapere quando la loro morte arriverà, ma sappiamo tutti che quella di Jack arriverà.

Direi che ci siamo arrivati (anche troppo in fretta per i miei gusti). Per girare il coltello nella piaga, quando a Milo è stato chiesto quanto sarà traumatico e quanto farà piangere, lui ha risposto:

È un evento assolutamente devastante. Una volta che hai capito il momento in cui accadrà, potresti avere qualche speranza, poi tutto ti viene portato via. Penso che la miglior cosa che io possa dire, o la peggiore cosa che io possa dire, sia: sarà fot**tamente doloroso.

Risultati immagini per jack pearson gif

Molto rincuorante, grazie. Una cosa che mi fa sentire meglio, però, è che Jack non andrà da nessuna parte, Milo rimarrà ancora nello show:

La morte di Jack non significa che lui andrà via. Bisogna ricordare alle persone che non me ne andrò dallo show, c’è ancora tanto della mia storia da raccontare.

La cosa che mi preoccupa, invece, è che subito dopo Ventimiglia ha aggiunto con una risata:

Penso che a questo punto dovete iniziare a chiedervi se qualcun altro morirà. Io sono tipo: ‘Whoo! Bene! Sono fuori pericolo!’.

Again, molto rincuorante. Beh ragazzi, siete pronti ad essere traumatizzati per sempre e a rimanere con il cuore a pezzi?

Martina

 

Commenti disabilitati su This Is Us: Milo Ventimiglia conferma che vedere la morte di Jack ci spezzerà il cuore