This Is Us: Oliver Hudson sarebbe potuto essere Jack Pearson, ma…

Oliver Hudson ha avuto una seria possibilità di interpretare il nostro amato Jack Pearson di This Is Us, ma all’ultimo ha rifiutato il ruolo. Lo so, ormai non possiamo immaginare nessun altro se non Milo Ventimiglia: sarebbe strano anche solo pensare a qualcun altro nei panni dell’uomo perfetto. Dobbiamo ringraziare Oliver, anche perché la ragione per cui ha detto di no è davvero interessate…

Risultati immagini per jack pearson gif

Oliver Hudson ha rifiutato il ruolo di Jack Pearson

Durante il podcast LadyGang, Oliver ha raccontato una storia che ha dell’incredibile:

Ho fatto l’audizione ed è andata veramente bene. Volevano che tornassi per leggere i copioni con Mandy Moore, per vedere quanta chimica avessimo, ma… questo vi farà capire quanto ami la pesca. Avevo programmato un viaggio di dieci giorni per andare a pescare, e quella è la mia via. Pescare è una grande parte della mia vita e quello era un viaggio di dieci giorni. Il mio agente mi ha detto: “Abbiamo un test. Piaci loro davvero molto” e io ho detto: “Ooh, ma dovrei andare a pescare”. Lui era tipo: “Okay. Quindi? Questa è una grossa opportunità”. E io ho detto: “Sai cosa? Andrò a pescare”.

Sì ragazzi, avete capito bene: Oliver poteva essere Jack Pearson, ma il ruolo è andato a Milo perché lui voleva andare a pescare! Quando l’ho letto per la prima volta mi sono messa a ridere: sembra quasi una storia assurda se ci pensate. Però Oliver ha fatto bene a non rinunciare a ciò che gli piace per un lavoro. Certo, ha perso una grande occasione visto anche il successo che ha avuto This Is Us, ma sinceramente non cambierei Milo con nessuno. È semplicemente perfetto per il ruolo. Inoltre ha una chimica pazzesca con Mandy: loro sono gli unici Jack&Rebecca.

Comunque Hudson non è rimasto senza lavoro: ora appare nella serie della ABC Splitting Up Together con Jenna Fischer.

Martina

Precedente Grey's Anatomy: ecco i video tributo per April ed Arizona Successivo Suits: Lo spin off con Gina Torres ha finalmente un titolo