How to Get Away with Murder,  Recensioni,  Telefilm

How to get away with murder – Recensione 4×07

Ciao a tutti ragazzi e bentrovati nel nostro blog! Oggi parliamo di un episodio DA PANICO di questa fantastica serie che è How To Get Away With Murder.
“Nobody Roots for Goliath” è stato davvero indescrivibile, pieno di emozioni, suspance emotiva e, come in ogni serie della Queen Shonda, MAI NA GIOIA. 
Vediamo subito che cosa è successo:

ANNALISE KEATING

La storia di Annalise si è sviluppata, come sempre in quest’ultima stagione, su due circuiti ed entrambi sono stati strepitosi. Iniziamo dall’udienza che approverebbe la class action di Annalise allo scopo di ottenere processi equi anche per gli indigenti.
Contro ogni previsione, la Keating è riuscita a farsi aiutare GRATUITAMENTE dal suo acerrimo nemico procuratore che vuole vederla affondare come il Titanic. La nostra Annalise però ha sempre un asso nella manica e oggi è riuscita a difendersi anche contro il procuratore generale che era agguerritissimo. Nonostante quest’ultimo abbia cercato di ingannare Annalise in tutti i modi possibili appigliandosi all’alcolismo, tra il talento della nostra avvocatessa e un pizzico di fortuna, il processo è andato a buon fine.
Ve lo sareste mai aspettati che Annalise vincesse una causa?
Comunque, a parte gli scherzi, ho amato il suo sorriso soddisfatto e, in qualche modo strano, ho avuto buoni presentimenti anche su Bonnie.
Nonostante io l’abbia bersagliata fino ad oggi, ammetto che averla vista spicciare un mezzo sorriso per la vittoria di Annalise mi ha fatto molta tenerezza, come la conoscenza a menadito di ciò che le piace bere.
Sono l’unica che ha pensato che la Winterbotton fosse una str**a patologica ma anche un po’ dolce?
L’unica critica, se così la possiamo chiamare, che mi sento di fare è riguardo al ruolo di Connor: lo trovo troppo messo in disparte, lo vorrei protagonista anche in scene non Coliver.

Giungiamo ora a parlare dello psicologo Isaac che, inaspettatamente, viene chiamato a testimoniare alla sbarra per “distruggere” Annalise.
Qui parte una delle mie folli teorie: non so che impressione ha dato a voi ma personalmente, visto il ghigno di Bonnie, mi è sembrato come se lei volesse esattamente ciò che è successo ovvero la vittoria di Annalise.
Aspetto opinioni.

Raduniamo in un unico grande paragrafo tutti i:

KIDS

Io ho sempre adorato Asher, ma oggi lo avrei voluto vedere morto in più di un’occasione. Non solo voleva spifferare tutto, come se lui fosse un povero innocente, ma ha voluto anche rivelare il piano a FRANK, un serial killer che per altro con questa storia non c’entra NULLA.
Piuttosto che lui, avrei preferito che si coinvolgesse Connor che, in teoria, è un loro amico!
Come se non bastassero i guai combinati, ha anche voluto rompere con Michaela. Non che la coppia mi entusiasmasse ma, contro ogni aspettativa, la ragazza mi è sembrata davvero distrutta.
E per finire, lo schiaffo alla miseria dei due ragazzi nel rovinare un vestito da sposa extra costoso come era quello di Michaela. Credetemi, ho sofferto io al posto loro: rivendetelo, datelo in beneficenza, ma non sporcarlo con il ketchup per assecondare le manie di inferiorità di Asher, vi prego!

Laurel è partita come grande vendicatrice di questa prima parte di stagione ma giustamente, essendo incinta, più che altro è la mente dell’operazione e attorno a sé ha creato un team di bracci, tra cui, purtroppo, anche Frank.
Proprio quest’ultimo potrebbe essere il padre del famoso bambino di Laurel, che non si sa ancora che fine abbia fatto.

COLIVER

Questi due ragazzi mi fanno davvero impazzire! I famosi Coliver sono una delle mie OTP supreme e quando li vedo così dolci il mio cuore si scioglie completamente.
Shonda infatti, consapevole del nostro attimo di debolezza per questa coppia meravigliosa, decide di darci la mazzata proprio in questo preciso istante.
La proposta di matrimonio PERFETTA di Connor viene gentilmente declinata da Ollie che, finalmente, decide di condividere con lui il piano messo in atto da Laurel.
Ennesimo rinvio del matrimonio della mia OTP non era però sufficiente per lasciarmi soffrire questa settimana, infatti, l’episodio si chiude lasciandoci intendere che, per esclusione, Connor sia MORTO o stia per morire.
Proprio perché sembra che Connor non ce l’abbia fatta, immagino automaticamente che stia bene ma, finché non lo vedo vivo e vegeto nel prossimo episodio, rimarrò nell’ansia straziante.

Sulle ali di questo entusiasmo, vi invito a tornare la prossima settimana per il Winter Finale e soffrire insieme per qualunque cosa accadrà e per l’interruzione della serie per un lasso di tempo molto superiore al sopportabile.

The Shonda Rhimes Creations

How to get away with Murder Italia

-Sara

 

Commenti disabilitati su How to get away with murder – Recensione 4×07

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!