Articoli

Will & Grace: la nona stagione è arrivata!


Will & Grace è una sit-com iconica: penso che tutti abbiano visto almeno una puntata o ne abbiano sentito parlare. È ambientata nell’Upper West Side di Manhattan e tratta delle avventure dell’avvocato gay Will Truman (Eric McCormack) e della sua migliora amica Grace Adler (Debra Messing), arredatrice d’interni. I loro migliori amici sono Jack (Sean Hayes) e Karen (Megan Mullally), e sono davvero divertenti. Purtroppo io ho scoperto questo show tardi, ma ora sono innamorata di tutti loro. È bastata una sola puntata, poi non ho potuto più fare a meno di Will & Grace.

Le nuove puntate di Will & Grace sono arrivate!

Questa serie tv è davvero famosa in tutto il mondo: è andata in onda dal 1998 al 2006, guadagnandosi milioni di fan. Ha conquistato anche numerosi premi, tra cui ben sedici Emmy Awards. Dopo undici anni è tornata per la nona stagione, portando con sé le solite risate e il buonumore. È proprio questo il bello di Will & Grace: è semplice da seguire, distrae da tutto il resto e le parti più drammatiche non durano mai per troppo tempo.

Risultati immagini per will e grace gif

La prima delle sedici nuove puntate è andata in onda il 28 settembre sulla NBC, mentre da noi è arrivata il giorno successivo. Per vederla qui in Italia è necessario avere Mediaset Premium, e sintonizzarsi su Joi.

Gli sceneggiatori hanno rivelato che la nuova stagione non terrà conto del finale dell’ottava, altrimenti non ci sarebbero più storie da raccontare. Altri vecchi personaggi già conosciuti torneranno, come  Bobby Cannavale, che riprenderà le vesti di Vince D’Angelo, il poliziotto fidanzato con Will.

Siete felici di questo ritorno? Io sì, lo ammetto: il cast mi mancava davvero tanto!

Martina

 

Commenti disabilitati su Will & Grace: la nona stagione è arrivata!