10 anni di One Direction: tutto sull'anniversario della band!
Articoli

10 anni di One Direction: tutto sull’anniversario della band!

Oggi, 23 luglio 2020, si celebra finalmente l’anniversario degli One Direction! Una delle band di più successo al mondo ha compiuto ben 10 anni e sono pronti a festeggiare questo meraviglioso traguardo con una sorpresa per i fan.

In onore di questi dieci anni insieme, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Harry Styles e Zayn Malik lanceranno un sito “più interattivo” e condivideranno un video speciale per i fan, celebrando questa decade insieme!

Qui sotto vi diremo tutto quello che sappiamo per ora riguardo alla reunion più ambito di questo 2020!

Quando verrà lanciato il sito per l’anniversario degli One Direction?

Come sanno bene i fan, il gruppo è nato grazie a Simon Cowell il 23 luglio del 2010, dopo le audizioni di X Factor. Il nuovo sito sarà quindi lanciato il 23 luglio 2020, in onore dei 10 anni insieme!

Cosa includerà?

Secondo un comunicato stampa, il nuovo sito “sarà un’esperienza interattiva ed entusiasmante per i fan”. Il sito assumerà la forma di una cronologia che traccia la storia del gruppo, dalla prima audizione fino all’inizio della loro pausa. Esso ospiterà un archivio di video musicali, disegni, performance televisive, contenuti dei dietro le quinte, il tutto in un unico posto”.

Cosa includerà il video?

Invece il video “documenterà i momenti salienti della carriera della band, dalla formazione dopo X Factor alla pubblicazione del loro singolo History, includendo clip dai video musicali, performance e contenuti video dei dietro le quinte. E ovviamente lo speciale rapporto che hanno con i loro fan”.

Cosa succederà ancora durante l’anniversario degli One Direction?

“I fan saranno anche in grado di generare la propria playlist ‘mixtape’ condivisibile sul sito, che sarà personalizzata in base al modo in cui hanno interagito con i contenuti del sito e alle epoche che hanno esplorato di più. Il sito permetterà inoltre ai fan di connettersi a Spotify o Apple Music e le playlist saranno salvate nei rispettivi account”.

Inoltre, “gli EP riformattati verranno rilasciati su piattaforme di streaming, con il lato B e canzoni rare, remix, registrazioni live e versioni acustiche di brani raggruppati in un unico posto cosicché i fan possano riscoprirli. Ci saranno anche attivazioni entusiasmanti su Spotify, Apple Music, YouTube e altre piattaforme, tra cui la creazione e l’aggiornamento delle playlist degli One Direction, mentre l’Alexa di Amazon canterà Buon Compleanno alla band.”

Come si può accedere al sito?

Non si hanno ancora informazioni su come si possa accedere al sito, ma siamo sicuri che le daranno presto!

Ci sarà una reunion dei ragazzi per il sito o il video?

Niall ha spiegato che non stanno tornando a ricomporre il gruppo, ma per il resto non sappiamo altro.

Anche Zayn farà parte della reunion?

Liam sembra aver confermato che Zayn non prenderà parte alla reunion, quando ha chiesto ad Alesso di prendere il suo posto durante una diretta su Instagram.  

Cos’altro hanno detto i ragazzi sull’anniversario degli One Direction?

Per questo, vi rimandiamo qui sotto agli articoli che abbiamo scritto in passato.

Quello che sappiamo per certo è una cosa sola: avevo bisogno di supportarci a vicenda per evitare di piangere. Pronti per un abbraccio di gruppo?

Fonte: J-14.

Erica

Articoli correlati:

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.