10 cose indimenticabili di Zack e Cody al Grand Hotel!
Se siete stati bambini non potete non aver visto Zack e Cody al Grand Hotel, una serie leggendaria andata in onda dal 2005 al 2008 su Disney Channel. Nonostante siano passati tanti anni e noi siamo cresciuti, ci sono delle cose che ci sono rimaste nel cuore, semplicemente indelebili. La serie dedicata Zack e Cody ha sempre avuto un cast eccezionale, a partire da Ashley Tisdale fino ai gemelli Sprouse, ma quali sono le cose che non dimenticheremo mai?
1. Dylan e Cole Sprouse
Le due testoline bionde, come venivano chiamati da Esteban, sono state una parte fondamentale dello show e ci hanno accompagnato per tutta l’infanzia, prima con le loro avventure all’hotel e poi sul ponte di comando.
I gemelli Sprouse sono cresciuti diventando dei veri e propri sex symbol e facendoci sentire ad un passo dal baratro. Dylan è tornato al successo interpretando Trevor nel secondo film di After, mentre Cole è un pilastro della famosissima serie televisiva Riverdale.
2. Carey & Arwin
Fin da bambini ci hanno indottrinato al mai na’ gioia, infatti l’amore di Arwin per Carey avrebbe sicuramente meritato un lieto fine. L’aggiusta tutto del Tipton e la sua cantante erano una coppia esilarante, ma purtroppo non è mai successo nulla di più di qualche bacio sporadico.
Arwin amava Carey con tutto il cuore, aveva un legame con i gemelli strepitoso ed è l’uomo più dolce della Terra. Certo, il suo essere tanto imbranato e mammone lo hanno sempre allontanato dal genere femminile, ma tutti noi lo abbiamo amato per le risate che ci ha sempre strappato.
3. Esteban
Come è possibile non parlare di Esteban Julio Ricardo Montoya De La Rosa Ramírez? Il fattorino del Tipton, infatti, è stato protagonista di tante risate, anche se non faceva nulla e diceva solo il suo nome completo lunghissimo.
Esteban è un eterno bambino, per questo anche lui ha sempre avuto un ottimo rapporto con i gemelli. Ne ha combinate di tutti i colori, ma è sempre stato un amico leale e noi lo amiamo per questo.
4. Yay me!
Il “Viva Me” di London è e sarà sempre la frase iconica di questa serie, un ricordo indelebile, impossibile da dimenticare. London lo avrà pronunciato come minimo una volta ad episodio, ed ogni volta ha provocato in noi una risata.
Yay me, però, non era solo una frase, ma anche il live show di London, dove parlava di sé, invitava ospiti e poteva schiavizzare Maddie e Cody facendo fare loro cose ridicole.
5. London & Mosbey
Il padre di London è pressoché inesistente, ma la nostra ereditiera ha sempre potuto contare su Mosbey, una sorta di padre acquisito. Impossibile raccontarvi tutte le loro avventure, ma la mia preferita è sicuramente quando London deve imparare a guidare.
Avrei anche voluto parlare dell’ultima scena tra i due, ma credo proprio che mi sia entrato qualcosa nell’occhio.
6. Zack e Maddie
Vi dico la verità, su questo punto avrei potuto e voluto scrivere un articolo a parte, la meraviglia di questa vera e propria ship non la posso descrivere in sole due parole, ma ci proverò.
Zack, classico ragazzo farfallone, non ha mai, e sottolineo MAI, superato la clamorosa cotta per Maddie e per conquistarla ne ha combinate di tutti i colori. Fin da quando aveva 12 anni ha iniziato a corteggiarla, insegnandole a ballare, chiamandola dolcezza e mettendola sempre al primo posto. Zack rinuncia alla sfarzosa festa di London per festeggiare i 16 anni di Maddie, durante il musical della scuola mostra a tutti che è lei a cantare e nell’episodio dove Zack e Cody sono supereroi, Zack viene ironicamente riscattato con il rapimento proprio di Maddie. Durante un episodio di Zack e Cody sul ponte di comando, Maddie viene invitata sulla nave e il nostro Romeo si mette tutto in tiro.
Ultimo ma certo non per importanza, il loro primo ed unico bacio, un’emozione semplicemente indescrivibile.
Maddie stava per essere la promessa sposa di un vero e proprio Re bambino e quando tutti stavano perdendo la speranza di trovare una soluzione, Zack lo aveva sfidato a duello. Quando le cose avevano iniziato a mettersi male e il Re dominava su Zack, il bacio di Maddie lo aveva risvegliato e lui aveva conquistato la vittoria e i due avevano cavalcato insieme su una palla gonfiabile fino al tramonto.
7. Maddie e London
Su questo argomento spenderò pochissime parole perché ho dedicato a questa amicizia meravigliosa un articolo intero. Tutte le avventure di Maddie e London non potevano essere racchiuse in poche righe, avevano bisogno di molto più spazio!
La loro amicizia ti tocca l’anima, sono l’una l’opposto dell’altra ma non potrebbero essere più vicine.
8. Episodi Crossover
La serie dedicata a Zack e Cody ha sempre avuto un cast eccellente, ma se a questo uniamo Hanna Montana, Raven e le cheetah girls che cosa ne esce? Ve lo dico io, due episodi crossover che sono semplicemente strepitosi!
Veder interagire tutti i personaggi è stato esilarante e ricordo chiaramente quando da bambina speravo che trasmettessero per l’ennesima volta questi episodi.
9. Guest Star
Selena Gomez, Vanessa Hudgens e Zack Efron sono solo alcuni dei nomi che sono stati presenti nei vari episodi della serie.
Vanessa Hudgens era una compagna di scuola di London e Maddie mentre Selena Gomez e Zack Efron hanno avuto delle parti più piccanti, avendo anche dovuto baciare le loro co-star. In particolare, ricordiamo il bacio tra Zack Efron e Ashley Tisdale, un pezzo di storia.
10. Zack e Cody sul ponte di comando – cast
Giungiamo alla fine di questo articolo parlando di Zack e Cody sul ponte di comando. Questa serie è un vero e proprio spin-off delle avventure avvenute al Tipton Hotel, tanto che London e Mosbey hanno seguito i gemelli sul ponte di comando.
Questo show ci ha regalato personaggi strepitosi, come Baley, ha approfondito maggiormente il rapporto tra Maddie e London e ci ha permesso di continuare la storia dei nostri gemelli preferiti.
E proprio su queste note si conclude l’articolo! Io vi saluto e vi invito a passare nella nostra pagina Facebook. Inoltre, qui c’è un articolo su altri due membri del cast di Zack e Cody davvero speciali.
–Sara