Articoli

Richard Madden senza veli in una nuova serie tv di Amazon

Richard Madden è pronto a tornare con una nuova serie tv dopo averci affascinato in “Game of Thrones”, “Once Upon a Time” e “I Medici”.

La serie di cui sto parlando è Oasis ed è tratta dal best-seller sci-fi The Book Of Strange New Things, disponibile sulla piattaforma streaming Amazon Prime in cui lo vediamo senza veli per la gioia degli occhi e dello spirito.

Anche se le seguenti foto non suggeriscono assolutamente il ruolo che riveste, Richard Madden intepreterà un prete inviato nello Spazio con lo scopo di creare una nuova colonia di esseri umani, chiamata Oasis.

ATTENZIONE, IMMAGINI VIETATE AI MINORI.

ATTENZIONE, SEDETEVI PRIMA DI CONTINUARE NELLA LETTURA/VISIONE.

 

Siete già pronte davanti allo schermo per vedere Richard in questa nuova veste?

Irene

 

 

 

Commenti disabilitati su Richard Madden senza veli in una nuova serie tv di Amazon

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.