Articoli

13 Reasons Why: Dylan Minnette trovato davanti alla casa di Clay!

É proprio vero che su Google Maps si può trovare proprio di tutto, come per esempio Dylan Minnette beccato sul set davanti alla casa di Clay mentre lui e la troupe giravano una scena.

La scoperta è stata fatta da Maggie Pehanick, giornalista che cercava di scoprire le location in cui si sono svolte le riprese e digitando su Google Maps l’indirizzo della casa di Clay, la ricerca ha portata un risultato incredibile.

Dylan Minnette davanti alla casa di Clay

Nonostante la faccia del ragazzo sia oscurata, siamo sicuri al 99% che si tratti proprio dell’attore protagonista della ormai famosissima serie tv di Netflix 13 Reasons Why. A confermare l’identità del ragazzo è l’abbigliamento: Jeans, felpa col cappuccio e cuffie, proprio come Clay.

Ecco l’immagine ingrandita

Inoltre, spostandoci più a sinistra troviamo anche la troupe al lavoro!

L’unica cosa che può farci dubitare sul fatto che il ragazzo trovato su Google Maps davanti alla casa di Clay sono le cuffie. Chi ha seguito con molta attenzione la serie saprà che il protagonista di 13 Reasons Why indossa le Headphones, mentre nell’immagine si nota chiaramente che la persona indossa le cuffie Earbuds della Apple.

Magari l’immagine è stata catturata durante un momento di pausa in cui l’attore aveva del tempo libero e quindi logicamente non indossava tutti gli accessori utilizzati per le riprese.

Comunque sia, rimane sempre un fatto molto curioso che ha fatto sorridere moltissimi fan!

 

-Miriana

 

Commenti disabilitati su 13 Reasons Why: Dylan Minnette trovato davanti alla casa di Clay!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.