Articoli

13 Reasons Why 2: Katherine Langford parla della seconda stagione

Per i fans di 13 Reasons Why è davvero impossibile resistere ancora tanto per vedere la seconda stagione della serie, ma sentiamo cos’ha da dire la protagonista!

Di cosa parla la seconda stagione?

Nonostante ancora si sappia veramente poco della seconda stagione, sappiamo che le riprese sono ufficialmente finite e che Hannah Baker sarà ancora al centro dell’intera storia. Cominciano infatti a trapelare le prime notizie riguardanti quello che ci aspetta, ad esempio possiamo sapere che la seconda stagione sarà incentrata sugli effetti che la morte di Hannah Baker, interpretata da Katherine Langford, ha avuto su tutti i personaggi, in particolare su Jessica.

La parole all’attrice

Per saperne di più, la EW ha fatto delle domande all’attrice in persona, ed ecco cos’ha potuto dire sulla seconda stagione:

“La nuova stagione sarà molto interessante per tantissimi motivi. Esploreremo la storia degli altri personaggi ed è una cosa per cui sono molto emozionata. Per quanto possa essere triste, c’è vita dopo la morte di Hannah, e vedremo gli effetti che la sua morte ha avuto sulle persone“.

Ma stando alle sue parole, sembra proprio che rivedremo Hannah Baker. Ed infatti sarà proprio così!

La stessa attrice ha confermato che riavremo la nostra Hannah in questa nuova stagione, ma sarà molto diversa:

“Vedrete una Hannah molto diversa nella seconda stagione. Voglio preparare i fan, non aspettatevi di vedere la stessa Hannah della prima stagione. E’ divertente perché ho appena finito di girare e credo che questa stagione mi sia servita a lasciare andare Hannah“

Quello che possiamo capire è che questa seconda stagione concluderà il capitolo “Hannah Baker“, ma c’è la possibilità che la serie continui? Non abbiamo ancora notizie certe, ma di sicuro ci speriamo!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su 13 Reasons Why 2: Katherine Langford parla della seconda stagione

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.