13 Reasons Why 2: fermate le riprese per gli incendi in California
La serie tv più amata e più criticata dell’ultimo anno, 13 Reasons Why, torna per una seconda stagione, anche se le riprese per ora sono sospese.
Riprese rimandate
Sappiamo che le riprese della seconda stagione stavano avvenendo in California, questo prima che scoppiassero degli orribili incendi boschivi proprio in questi giorni nella città di Vallejo, che stanno creando enormi disagi alla popolazione.
Circa 20.000 cittadini sono stati costretti a evacuare, sono stati bruciati oltre 115,000 ettari di terreno e, come se non bastasse già tutto ciò, 17 persone hanno perso la vita.
Un disastro che ha coinvolto anche il cast di 13 Reasons Why, che stava girando in quei luoghi alcune scene della seconda stagione.
Le riprese ovviamente sono state sospese per l’aria irrespirabile a causa del fumo e per le fiamme implacabili che continuano a divampare. Ma i fans non hanno da preoccuparsi, si riprenderà a registrare nella giornata di domenica.
Gli attori di 13 Reasons Why sostengono le vittime
Come molti fans si aspettavano, gli attori che hanno recitato nella prima stagione della serie non hanno potuto non dimostrare il loro dispiacere per questi avvenimenti.
Devin Druid, che nella serie interpreta Tyler, su twitter ha scritto:
“La NorCal/Bay Area è stata la mia casa per quasi un anno durante le riprese di 13 Reasons Why. Il mio cuore è con tutte le vittime di questi orribili incendi”
Ma anche il famoso Dylan Minnette, Clay Jensen, ha voluto spendere qualche parola per le persone colpite dall’incendio:
“Giriamo 13 Reasons Why in tantissime aree del North Carolina ora colpite da questi devastanti incendi. Mando amore e preghiere a tutte le persone coinvolte”.
La seconda stagione di 13 Reasons Why andrà in onda a partire dal 2018!
-Miriana