Articoli

13 Reasons Why 2: svelati i dettagli della seconda stagione

Come sappiamo, la serie tv Netflix più parlata del momento, 13 Reasons Why, avrà una seconda stagione ed ecco che i protagonisti ci svelano alcuni dettagli e il numero di episodi che formeranno questa nuova stagione!

Parlano gli attori!

Dal momento che sappiamo ben poco di quello che accadrà ai protagonisti di Tredici, gli attori che interpretano Clay Jensen e Hannah Baker nella serie, ovvero Dylan Minnette e Katherine Langford, hanno deciso di rivelarci alcuni dettagli su quello che andremo a vedere:

 “Sono eccitato di tornare e lavorare con persone che stimo, perché io adoro tutte le persone che fanno parte di questo spettacolo che è Tredici. E’ emozionante per me anche poter continuare il percorso che abbiamo iniziato nella prima stagione“. dichiara Minnette

La cosa più importante che hanno rivelato gli attori è che tutti i misteri lasciati irrisolti, ad esempio cosa succede a Bryce e come reagiscono i genitori di Hannah dopo aver ricevuto le cassette, verranno risolti nella seconda stagione, che sarà collegata alla prima. Infatti, la Langford ammette:

“Tutto quello che posso dire è che continueremo a discorrere dei temi trattati nella stagione uno“.

Quanti episodi ci aspettano?

Su questo aspetto, i due attori hanno voluto mantenere il silenzio. In cambio però abbiamo notizie della IMDB che ha da poco inserito i numeri di episodi che comporranno questa season 2. Per la tristezza dei fans, la stagione avrà solamente 6 episodi e non più 13, come la prima.

Non ci resta che aspettare e vedere!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su 13 Reasons Why 2: svelati i dettagli della seconda stagione

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.