Articoli

13 Reasons Why 2: tutte le news sulla seconda stagione

Moltissime novità stanno uscendo su questa nuova stagione di 13 Reasons Why, come per esempio nuovi personaggi, novità su come inizia e molto altro!

Le nuove caratteristiche dei nuovi personaggi

Le novità di quest’oggi  riguardano il nuovo personaggi interpretato da Anne Winters, ovvero la cheerleader Chloe, che in un’intervista a Flare ha dichiarato che potremmo vedere un lato nuovo del suo carattere.

“Penso che sia una possibilità interessante. Alla fine, le persone nella serie che si stanno comportando in maniera sbagliata probabilmente non si stanno rendendo conto dei loro errori e probabilmente, una volta compreso, cambieranno atteggiamento.”

Sempre stando a quello che dice la Winters, la seconda stagione sarà molto diversa dalla prima:

“In questa stagione ci saranno un sacco di aree grigie, non sarà tutto bianco o nero come la scorsa stagione. In questo modo, quando le persone penseranno “Non è stata forse colpa sua se ha fatto questo o quello?” la risposta sarà più difficile. Daremo molte risposte sul perchè la gente ha fatto quello che ha fatto.”

I temi resteranno comunque delicati, quelli del bullismo e del suicidio, temi che contraddistinguono la serie.

“Sono argomenti controversi e delicati. Quello che amo della serie è che li affronta in modo reale, senza giocarci troppo o girarci attorno. Raccontiamo storie vere, che purtroppo accadono davvero alle persone. Penso che, per la serie, sia importante mostrarle in questo modo. Ho sentito che molte persone condannano la serie per questo: posso capire il perchè, ma in fondo stiamo solo mostrando ciò che accade quotidianamente. Evitare il problema non è una soluzione.”

La parola a Katherine e Dylan

Le riprese della seconda stagione sono iniziate ed i fans sono sempre più entusiasti per l’arrivo di nuovi episodi. In un’intervista ad Entertainment Weekly Katherine Langford e Dylan Minnette, Hannah e Clay, hanno spiegato quello che noi fans ci dobbiamo aspettare da questa stagione:

“Questa stagione sembrerà una serie diversa, non solo perchè la storia andrà avanti, ma anche perchè stiamo cercando di proteggerla. Siamo tutti molto protettivi con la nuova stagione, proprio per la pressione mediatica che c’è intorno a Tredici.”

L’unica cosa che ci resta da fare è aspettare e vedere i nuovi episodi!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su 13 Reasons Why 2: tutte le news sulla seconda stagione

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.