Articoli

13 Reasons Why: Brandon Flynn ci rivela il motivo per il quale ha odiato Justin

13 Reasons Why è ormai un fenomeno mondiale con moltissimi protagonisti al suo interno, uno dei quali è pronto a raccontare il perchè ha odiato il suo personaggio in una scena precisa.

Brandon Flynn ci parla di Justin

L’attore in questione è proprio il nostro bellissimo Brandon Flynn, interprete di Justin Foley.

Flynn ha deciso di parlarci di Justin, dicendo:

“Penso che la mia parte preferita di essere un attore sia che vedi te stesso in diversi tipi di persone… Anche Justin è un attore, indossa una mschera a scuola che è davvero diversa da quella che indossa a casa.”

 

Il nostro Justin ha fatto molte scelte sbagliate nel corso della serie, ma ce n’è una in particolare che ha turbato l’attore, e cioè lo stupro di Jessica.

“Una cosa che è stata molto difficile da interpretare in quella scena, è che io non avrei mai lasciato che Jessica venisse stuprata. Inizio a capire quali siano le motivazioni di Justin, ma ce l’avrò sempre con lui per questo.”

Ovviamente, quella dello stupro di Jessica è stata una delle scene più forti della serie, ma d’altronde tutte le scene sono molto forti!

-Miriana

Commenti disabilitati su 13 Reasons Why: Brandon Flynn ci rivela il motivo per il quale ha odiato Justin

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.