Articoli

13 Reasons Why: Brian Yorkey parla di cosa dobbiamo aspettarci dalla terza stagione SE verrà rinnovata!

Il primo giugno il cast di 13 Reasons Why si è riunito ad un evento Netflix per parlare della terza ipotetica stagione della serie!

Al Raleigh Studios in Los Angeles, durante una discussione al panel, il creatore della serie Brian Yorkey ha iniziato a darci le prime news su quello che vorrebbe fare nella terza stagione della serie qualora si decida di rinnovarla.

Penso che riprenderemo i temi della seconda stagione.
C’è ancora molto da racconte, forse ancora più storia.
Vogliamo vedere questi ragazzi non solo continuare a riprendersi, ma come riusciranno a portare avanti nelle loro vite le cose che hanno imparato su quello che hanno passato?

Ha detto Brian.

Che Tredici  vada avanti su Netflix, o solo nelle menti dei fan, quel che è successo a Hannah sarà sempre il fulcro della storia. Il resto riguarda i giovani, il modo in cui molti ragazzi di oggi, forse tutti, imparano a guarire dal dolore e dalle cose che li hanno feriti, per rendere il mondo quello che vogliono che sia, non rassegnandosi a quello che stanno ereditando … e soprattutto, come prendersi cura l’uno dell’altro.

Purtroppo Katherine, la nostra Hanna Backer, ha annunciato che anche se dovesse essere annunciata una terza stagione, lei non tornerà su set.

Penso che 13 Reasons Why sarà sempre una parte importante della mia vita.
È stato il primo lavoro che io abbia mai avuto.

Ha detto l’attrice.

E voi? Volete una terza stagione?

 

Commenti disabilitati su 13 Reasons Why: Brian Yorkey parla di cosa dobbiamo aspettarci dalla terza stagione SE verrà rinnovata!

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!