Articoli

13 Reasons Why: il cast è così affiatato che si fa un tatuaggio uguale!

Il debutto di Tredici su Netflix ha rintrodotto le tematiche del suicidio e del bullismo tra adolescenti in TV ma oltre ai fan e agli spettatori, chi è rimasto molto colpito e segnato dalla serie è proprio il suo cast, specialmente Selena Gomez.

Selena Gomez si tatua assieme ai colleghi

L’attrice e cantante statunitense si è fatta tatuare, assieme ad altri membri del cast, un simbolo che rappresenti ed onori il personaggio principale della serie ovvero Hannah Baker, che decide di togliersi la vita lasciando 13 cassette per ciascuno dei responsabili del suicidio. La Gomez insieme ad Alisha Boe (Jessica) e Tommy Dorfman (Ryan), si sono tatuati un piccolo punto e virgola sui loro polsi sinistri, simbolo di nuovo inizio e prevenzione al suicidio.

Ecco cosa scrivono le star a proposito del tatuaggio

“Ho ricevuto tanto amore e il sostegno di tutti voi che stanno guardando Tredici. Oggi Tommy, Selena e io ci siamo fatti un tatuaggio con un punto e virgola. Il progetto punto e virgola è un movimento dedicato alla presentazione di speranza per tutti coloro che soffrono di depressione, pensieri di suicidio, dipendenza e autolesionismo.” Boe ha scritto su Instagram “Quelli di voi che hanno guardato Tredici e si identificano con Hannah Baker, consultate il link 13reasonswhy.info. Riposa in pace Amy Bluel, che ha iniziato questo movimento. Vi amo tutti.”

 

Un cast da ammirare!

-Miriana

Commenti disabilitati su 13 Reasons Why: il cast è così affiatato che si fa un tatuaggio uguale!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.