Articoli,  Telefilm

13 Reasons Why: Ecco chi ha ucciso Bryce

Attenzione: questo articolo contiene SPOILER sulla terza stagione di 13 Reasons Why, non andate avanti se non avete finito la terza stagione!

La terza stagione di 13 Reasons Why è approdata su Netflix il 23 Agosto, risolvendo il mistero lanciato dalla nota piattaforma streaming nel trailer e nelle immagini promozionali della serie: chi ha ucciso Bryce Walker.

Reasons Why

L’intera trama della nuova stagione ruota proprio attorno a questa domanda che diventa punto focale dello show e ci accompagna per la durata di tutti e 13 gli episodi, mostrandoci i potenziali colpevoli ed i moventi che li avrebbero spinti ad un tale gesto. Tutti sono sospettati ma chi è stato davvero in grado di arrivare a tanto?

Spoiler!

Alex Stendall è il killer!

13 Reasons Why

Alex infatti, accompagna la sua ex ragazza, Jessica Davis, ad incontrare Bryce. Quest’ultimo infatti vuole consegnare a Jessica una cassetta contenente la sua confessione e le sue scuse, colpito dalle cassette di Hanna, ascoltate solo pochi giorni prima.

Ma quando Jessica ed Alex arrivano al molo, dove Bryce la sta aspettando, lo trovano ferito, impossibilitato ad alzarsi e senza un telefono per poter chiamare aiuto. Jessica inizialmente gli volta le spalle, ma dopo le suppliche del ragazzo, Alex decide di aiutarlo. Nel momento in cui lo tira su e compie qualche passo verso l’auto però. Bryce comincia ad inveire contro Jessica e ad affermare di voler rovinare la vita a Zach, colui che lo ha ridotto in quello stato. È in quel momento che tutto ciò che ha fatto torna a galla nella mente di Alex e, in un moto di rabbia, spinge Bryce in acqua, guardandolo affogare senza far nulla per aiutarlo.

“You’ve hurt everyone I’ve ever loved.” 

Cosa ne pensate? Avevate intuito chi si nascondesse dietro la misteriosa identità del killer?

Veronica.

Trovate tutte le notizie sui vostri telefilm preferiti, QUI.

Commenti disabilitati su 13 Reasons Why: Ecco chi ha ucciso Bryce

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.