Articoli

13 Reasons Why: Hannah Baker sarà presente nella seconda stagione

Anche se la seconda stagione di 13 Reasons Why è ancora da confermare ufficialmente, è praticamente una cosa più che sicura e il web inizia a domandarsi come sarà la storia e su chi si baserà questa volta.

Abbiamo visto che la prima stagione trattava della vita di Hannah Baker e, recentemente, si è venuto a scoprire che la ragazza sarà ancora presente nella seconda stagione!

Hannah Baker presente nella seconda stagione!

Anche se, con Clay che passa le cassette al consulente Porter, sembra che la storia di Hannah sia finita, gli showrunners non la pensano allo stesso modo.

“La storia di Hannah è ancora non finita, è una parte integrante di qualsiasi sia il prossimo capitolo della storia e sarà ancora il centro di essa.” confessa lo showrunner Brian Yorkey

Yorkey ha poi proseguito dicendo che un punto fondamentale dello show è il contrasto tra presente e passato, con l’utilizzo di molti flashback e che quindi sarebbe interessante rivedere la nostra Hannah in alcuni di essi.

Qualcosa però cambierà

Se nella prima stagione abbiamo Hannah che racconta la sua storia tramite le cassette e quindi utilizzando principalmente la sua voce, nella seconda stagione questo non avverrà, e quindi potremmo sentire la stessa storia raccontata però da un altro punto di vista, ad esempio dall’ amico Alex.

Cosa vi aspettate da questa seconda stagione?

Troppe domande alle quali non abbiamo risposte!

-Miriana

Commenti disabilitati su 13 Reasons Why: Hannah Baker sarà presente nella seconda stagione

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.