Articoli

13 Reasons Why: Hannah Baker tornerà, ma bionda!

Nel corso della prima stagione della serie tv 13 Reasons Why, abbiamo visto la protagonista cambiare pettinatura cercando una nuova se stessa. Ma vediamo che pettinatura avrà nella seconda stagione!

Hannah Baker bionda

Nella seconda stagione, che arriverà presto sui nostri piccoli schermi, potremmo vedere la protagonista della prima stagione, Hannah Baker, cambiare di nuovo aspetto. Se nella prima stagione l’abbiamo vista con i capelli corti, ora potremmo vederla bionda!

La foto che ha fatto andare tutto il web nel panico è una foto del cast di 13 Reasons Why che posa davanti al locale dove i ragazzi si ritrovano. Tra la folla abbiamo attori, macchinisti, membri della troupe e anche Katherine Langford, Hannah Baker, bionda!

Ma perchè mai l’attrice ha dovuto mettersi una parrucca per interpretare Hannah?

Come sappiamo, anche se la futura seconda stagione si concentrerà su altri protagonisti, Hannah sarà comunque presente in vari flashbacks che mostreranno lati della sua personalità che ancora non conosciamo. Molti ipotizzano che quella ragazza non è Hannah, ma una che le assomiglia davvero tanto ed è interpretata sempre dalla Langford.

Non rimane altro che aspettare e scoprire cos’ha in serbo per noi la seconda stagione!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su 13 Reasons Why: Hannah Baker tornerà, ma bionda!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.