13 Reasons Why: Hannah sarà molto presente nella seconda stagione
Tra tutte le news che stanno uscendo in questo periodo su 13 Reasons Why, la più scioccante è quella che la protagonista della prima stagione, Hannah Baker (morta per suicidio) sarà molto presente nella seconda stagione!
Hannah Baker ancora presente
Stando a quanto riferito da produttore dello show, Brian Yorkey, la ragazza suicida avrà ancora un ruolo centrale nella storia.
“Una domanda che mi fanno spesso è “Com’è possibile che ci sia una seconda stagione se la storia è finita?”. La mia risposta è “Che storia è finita? Quella di Hannah certo, lei ha raccontato la sua versione dei fatti, ma ci sono altre 12 persone che hanno altre versioni dei fatti. Quindi penso che ci sia altro da raccontare oltre alla storia di Hannah.” dichiara Yorkey
Se ci sono altre persone che vogliono raccontare la storia di Hannah, vuol dire che stava mentendo nelle cassette? Su questo punto, ci chiarisce ancora il produttore:
“Non penso che Hannah abbia mentito, ma ci sono sempre due facce della stessa medaglia. Ci sono altre persone che hanno assistito a degli eventi nella vita di Hannah che vorrebbero parlare e dire la loro storia.”
L’attrice che interpreta la protagonista di questa serie formidabile, la bella Katherine Langford, ammette di essere stata davvero molto contenta di far parte di questa nuova stagione in arrivo e dichiara che vedremo dei flashbacks di Hannah, scene della sua vita che non abbiamo mai visto prima!
-Miriana