Articoli

13 Reasons Why: la seconda stagione sarà piena di speranza e redenzione

Fino ad oggi non si sapeva niente sulla seconda stagione della serie tv 13 Reasons Why, ma ecco che piano piano escono le varie informazioni, e le ultime ce le svela Kate Walsh.

Kate Walsh e la seconda stagione

La serie tv 13 Reasons Why è sempre stata al centro delle attenzione dei media e del web, dal momento che la sua prima stagione ha creato molto scalpore tra i fans. Ora, grazie ad un’attrice protagonista, sappiamo che la seconda stagione sarà ancora basata sul libro di Jay Asher, ma esplorerà ogni personaggio fino in fondo.

Le voci arrivano direttamente dalla mamma di Hannah, interpretata da Kate Walsh, che a E!News ha spiegato:

“È una stagione molto interessante per molte ragioni, vedrete tutti quanti seguire il processo di Bryce Walker, quindi questa stagione farà i conti con gli abusi sessuali, con la verità, responsabilità e con l’affermazione della morte di Hannah. È tutto molto intenso.”

La Walsh interpreta la mamma di Hannah Baker nella serie, e nella prima stagione abbiamo visto come ha cercato di affrontare la morte della figlia e come ha cercato disperatamente la verità. Secondo l’attrice, la seconda stagione sarà piena di redenzione e speranza:

“Vedrete il mio personaggio avere differenti relazioni con differenti ragazzi, e girare quella parte è stato molto bello per me, i ragazzi sono così bravi.”

Se ne vedranno delle belle!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su 13 Reasons Why: la seconda stagione sarà piena di speranza e redenzione

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.