13 Reasons Why: la serie Netflix terminerà con la quarta stagione!
Articoli

13 Reasons Why: la serie Netflix terminerà con la quarta stagione!

13 Reasons Why: la serie Netflix terminerà con la quarta stagione!

Dopo tanta popolarità quanta è stata la polemica che ha seguito la serie dall’inizio alla fine, Netflix ha deciso di far terminare 13 Reasons Why con la quarta stagione. La notizia arriva poco dopo aver fatto uscire il trailer della terza stagione.

La quarta stagione della serie è già in produzione, anche se non sono ancora stati rivelati né la data di debutto né il numero degli episodi. La storia dell’ultima stagione verterà attorno al diploma liceale dei protagonisti.

Tutto è cominciato con la morte di Hannah Baker, che ha lasciato delle cassette ai compagni in cui spiegava i motivi che l’avevano portata al tragico gesto finale. All’inizio di quest’estate, se vi ricordate, Netflix ha preferito eliminare la scena del suicidio di Hannah alla fine della prima stagione.

Questa è la sinossi ufficiale della terza stagione:

Otto mesi dopo aver impedito a Tyler di compiere un atto impensabile a Spring Fling, Clay, Tony, Jessica, Alex, Justin e Zach trovano il modo di sostenere il peso della copertura insieme mentre aiutano Tyler ad andare verso la guarigione. Ma quando le conseguenze di un tumultuoso gioco di “Homecoming” culmina nella scomparsa di un giocatore di football e Clay si ritrova sotto il controllo della polizia, sta ad uno scaltro outsider guidare il gruppo attraverso un’indagine che minaccia di mettere a nudo i segreti più profondi di tutti. La posta in gioco è aumentata in questa avvincente terza stagione di “13 Reasons Why”, poiché le conseguenze anche delle azioni più ben intenzionate possono cambiare una vita per sempre.

La terza stagione di 13 Reasons Why debutterà il 23 agosto prossimo.

Qui sotto potete vedere il trailer ufficiale della terza stagione in italiano:

Fonte: Comicbook.

Erica 

Articoli correlati: 

Netflix elimina una scena di 13 Reasons Why dopo le polemiche

Commenti disabilitati su 13 Reasons Why: la serie Netflix terminerà con la quarta stagione!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.