Crea sito
Senza categoria

13 Reasons Why: Le cinque cose che mancheranno di più al cast sulla serie

I fans non sono gli unici con il cuore spezzato dopo il recente annuncio sull’ultima stagione di 13 Reasons Why. Anche il cast è molto triste a riguardo. 

13 Reasons Why
Il cast di 13 Reasons Why

In una recente intervista con MTV, le star Ross Butler (Zach), Alisha Boe (Jessica) e Brandon Flynn (Justin Foley) hanno rivelato le cinque cose che gli mancheranno di più sul set ora che le riprese sono giunte al termine. 

Per prima cosa il trio ha ricordato il periodo in cui hanno girato a San Francisco e tutto il cibo delizioso che hanno mangiato. Ma poi, Brandon, si è emozionato e ha detto che la cosa che gli mancherà di più sarà proprio il cast. 

“Mi mancherete ragazzi, davvero tanto, lo sapete”

A quanto pare, però, gli attori hanno davvero adorato il cibo sul set, infatti la terza cosa che più gli mancherà saranno i servizi artigiani. Successivamente hanno elogiato lo scrittore della serie 13 Reasons Why. 

Ma non è tutto! Ross Butler ha anche scherzato su quello che succederà al suo personaggio nella 4 e ultima stagione della serie Brian Yorkey.

Alla fine, Alisha ha detto che gli mancherà vedere Brandon fare sport e poi subito è scoppiata a ridere. 

Dopo quella grande risata, gli attori hanno aggiunto una sesta cosa che mancherà. Alisha ha dichiarato che gli mancherà molto il suo personaggio, Jessica, urlare contro tutti ad ogni scena della serie. Gli spettatore sapranno di cosa lei stia parlando!

Gli attori di 13 Reasons Why Ross, Alisha e Brandon hanno concluso docendo che la loro serie è diversa da tutte le altre teen  drama. 

“Tutte le altre serie per adolescenti sono così drammatici e romantici. Siamo molto orgogliosi di noi stessi di come riusciamo ad affrontare certi argomenti con una brutale onestà”

Alisha ha concordato con quello detto dai colleghi e ha rivelato che nella sua classe di salute al liceo non si è parlato di niente di quello che viene insegnato in 13 Reasons Why. 

Tutti e tre gli attori hanno concluso definendo il loro show “reale” rispetto ad altri. 

Ricordiamo che la quarta e ultima stagione di 13 Reasons Why uscirà su Netflix il 5 giugno. 

Scriveteci nei commenti cosa vi aspettate da questa serie e se vi mancherà!

Fonte: J-14

Chiara

Commenti disabilitati su 13 Reasons Why: Le cinque cose che mancheranno di più al cast sulla serie

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri