13 Reasons Why: Ross Butler è stato accusato di tentato omicidio
Isaiah Silva, l’ex marito di Frances Bean Cobain, figlia di Courtney Love e di Kurt Cobain, ha dichiarato che la madre della sua ex moglie ha cospirato per farlo uccidere in modo da riavere l’iconica chitarra della rock star. Cosa c’entra Ross Butler (Zach Dempsey in 13 Reasons Why)? A quanto pare Silva lo ha citato in giudizio. Insieme a lui anche Courtney Love, il suo manager Sam Lutfi, l’investigatore privato John Nazarian, il musicista Michael Schenk ed altri. Sono accusati di aver cospirato contro di lui con l’intenzione di ucciderlo e rubargli la chitarra di Kurt Cobain.
Ross Butler citato in giudizio con l’accusa di tentato omicidio
Isaiah Silva ha ottenuto la chitarra Martin del 1959 che Kurt Cobain usò durante la performance MTV Unplugged nel 1993 come parte dell’accordo di divorzio con Frances Bean. Secondo lui la Love avrebbe voluto riprendere la chitarra rubandogliela e nei documenti depositati in tribunale ha accusato Ross e altre persone scrivendo:
Hanno cospirato per commettere violazione di domicilio, furto con scasso, rapina, aggressione, percosse, rapimento e omicidio. [Hanno cercato di rapirmi] per porre fine a qualsiasi diritto legale potesse avere sulla proprietà di Curson, il Willoughby Trust e gli alimenti.
Ma le accuse non finiscono qui: sembra che sia successo molto di peggio. La parte che riguarda Ross ha a che fare con delle droghe, di cui lui sarebbe stato il corriere. Secondo TMZ, Silva richiederà danni non specificati.
Cosa ne pensate di tutta questa storia?
Martina