Articoli,  Telefilm

13 Reasons Why: Ross Butler e Justin Prentice sono stati hackerati

13 Reasons Why è la serie più discussa da marzo: nessuno si aspettava un tale successo, eppure a questo punto tutti l’hanno vista o sanno di cosa tratta. I ragazzi del cast sono sotto i riflettori, ma non è detto che ciò sia completamente positivo. E’ vero: stanno ricevendo il successo che meritano, tuttavia si sa che essere così famosi non è una passeggiata. Ci sono infatti anche delle persone che non riescono a distinguere l’attore dal personaggio, e lasciano messaggi di odio a dei poveri ragazzi che non hanno fatto nulla di male se non imparare qualche battuta e recitare in uno show. Qualcuno, poi, si spinge ancora più oltre il limite. Infatti, pochi giorni fa Ross Butler (Zach) e Justin Prentince (Bryce) sono stati presi di mira da un hacker.

Risultati immagini per zach 13 gif

ROSS E JUSTIN HACKERATI

Ovviamente l’hacker ha preso di mira i profili social dei due ragazzi, lasciando commenti poco carini a loro nome. Con l’account Instagram di Ross ha commentato un post di The Weeknd insieme a Selena Gomez, scrivendo:

Yo. Mantieni la tua ragazza. Stava diventando un po’ troppo vivace sul set.

Poi, con l’account di Justin ha preso di mira un post di Selena stessa, attaccandola dicendo:

Sono così contento che abbia prodotto tu il nostro show #chinonsarecitareproduce #staialtuopostobooboo.

Risultati immagini per ross butler and justin prentice

Ma è possibile che la gente sia così ottusa?! Per fortuna i due attori si sono accorti subito di quello che era successo, e hanno chiarito l’accaduto tramite Twitter:

Sì. Mi hanno hackerato.

Sì, io e Ross siamo stati hackerati. Abbiamo di nuovo il pieno controllo dei nostri account adesso. Non proviamo che amore per le persone che sono state prese di mira.

L’hacker avrebbe potuto fare molti più danni, ma per fortuna non è successo niente di grave. Speriamo che questo spiacevole episodio non si ripeta più!

– Martina.

Commenti disabilitati su 13 Reasons Why: Ross Butler e Justin Prentice sono stati hackerati