Articoli

13 Reasons Why: Selena Gomez parla della seconda stagione

Con il ritorno della serie tv più criticata di sempre, 13 Reasons Why, la sua produttrice esecutiva, Selena Gomez, torna a parlare della seconda stagione e del suo scopo.

Parla Selena Gomez

In un’intervista con Zane Lowe on Beats 1, la nostra cantante Selena Gomez ha parlato di una delle sue canzoni nuove che è inclusa nel soundtrack della serie tv 13 Reasons Why, della quale lei è produttrice esecutiva.

Ecco cos’ha da dire:

“Penso che quello che ho imparato più di qualsiasi altra cosa è come fare la differenza con impatto. Penso che quello che stiamo facendo e quello del quale abbiamo sempre voluto parlare è la genuinità del tenere alle persone. Nessuno cerca di desensibilizzare questo. Mi sento come se avessi imparato ad essere coraggiosa.”

Dal momento che sin dal primo episodio la serie tv è stata criticata, ecco che Selena parla di queste critiche:

“Ho sempre visto le cose comode come opposte del progresso, quindi penso che se qualcosa fa tanto scalpore può essere per due cose. O la cosa è tanto un fallo, o è meravigliosa. Lo show non glorifica niente.”

13 Reasons Why è forse una delle pochissime serie che tratta in modo anche cruento argomenti come il bullismo, lo stupro ed il suicidio, ed ecco il motivo per il quale è stata tanto criticata fin dall’inizio. Peccato solo che, argomenti come questi, sono argomenti giornalieri purtroppo, che si sentono in tv ogni giorno.

 

-Miriana

Commenti disabilitati su 13 Reasons Why: Selena Gomez parla della seconda stagione

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.